Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Se è lui, ora si firma giò . Pur a distanza di anni sembrerebbe di vedere affinità stilistiche tra le opere e la tua.
Mi fermo qui :noo:

astrattismo – artedigio.it

img_20180913_094854_hht22822841747397981986..jpg

ahi ahi ... avevo già postato la mia serigrafia con la stessa firma (in questa foto è tagliata ma è la stessa) ma non siamo venuti a capo di niente, riesci a vedere se c'è altro, es. un timbro, una iscrizione sul retro?

WP_20160910_13_20_36_Pro.jpg

Il soggetto mi fa anche pensare a Sergio Tofano, il fumettista del Signor Bonaventura, che si firmava STO ...
Appunto STO dando un'occhiata :d:

La firma, poi, letta a rovescio, potrebbe far pensare a Tullio Crali

Ultima modifica:
Il soggetto mi fa anche pensare a Sergio Tofano, il fumettista del Signor Bonaventura, che si firmava STO ...
Appunto STO dando un'occhiata :d:

La firma, poi, letta a rovescio, potrebbe far pensare a Tullio Crali
Stavo per scrivere, ma poi ho desistito (evidentemente sbagliando), che l'opera postata fa pensare ad un fumettista, ed è tipico del fumettista prendersi gioco del prossimo :) Aggiungiamo che le opere trovate in questo forum sono già tre, un nome con un minimo di notorietà c'è. Visto il nuovo filone di ricerca che hai inaugurato mi metto a cercare di nuovo!

Oggi al mercato della pesata ho recuperato 4 quadretti che sembravano interessanti, ma poi erano solo riproduzioni di incisioni antiche, neanche ben riprodotte. :depresso:
Non riesco mai a proporvi scoperte interessanti nelle arti pittoriche ed incisorie :(
Però ho recuperato un mobilettino da modernariato ed una coppia di macinacaffè vintage :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto