Ieri sono andato nel capoluogo per prendere un oggetto da un privato, volevo visitare un compravendo ma era in ferie, sono andato in uno sempre aperto, ma ad una veloce e sommaria esplorazione non ho trovato niente.
L'oggetto preso dal privato è questo delle foto, richiesta 90 euro, comprato viste le condizioni a 60 euro, anche se molto malandato, sporchissimo sembrava non aprirsi completamente, ma era solo una questione di incastro, la sua particolarità mi ha convinto dell'acquisto, la data di costruzione è 1896 li sono sicurissimo
Oggi volevo andare a fare un tour di caccia, ma il restauro dell'oggetto richiede molto tempo, nonostante i mie restauri non sono mai regola d'arte, non avendo logicamente tutti gli strumenti necessari, ma sempre conservativi, ma visto l'antiquariato mi piace con i segni dei tempi e mai troppo preciso ............................ comunque un restauro "come nuovo" richiederebbe molto tempo anche ad un professionista ed il costo naturalmente sarebbe altissimo.
Notate anche la scritta febbraio con una b sola
Domani conto di andare ad un mercato di campagna, dove in teoria non ci dovrebbero essere commercianti abituali, ma che alla fine trovi anche li

, alla caccia di un comune oggetto d'arredamento che sembra sparito dalla circolazione