Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Sera a tutti.
Qualcuno riesce a dirmi di chi si tratta?

Firma.jpg

Leggo E. o G. o S. Daniele, ma non ho trovato nulla nel poco tempo che ho potuto dedicare alla ricerca. Riprova, magari con Ernesto Daniele pittore o simili.
Già fatto prima di postare, non ho trovato nulla se non un Arturo Daniele che però non credo sia riconducibile alla firma in questione.
Per me è una E, certo risalire all'autore non credo sia una cosa facile.

Ho tappato i buchi , dato una prima ripulita e raddrizzata, per ora rimane così perchè deve fare un lungo viaggio.

La scritta è ricamata sul tappetino di velluto.

tavolino aperto.jpeg

tavolino gioco.jpeg

Forse Giuseppe Danieli? Io oggi mix mercatino pulci e artigianato artistico in quel di Cavareno. Nulla di interessante raccolta di grosse stampe viennesi di genere floreale e uccelli ed uno pseudo orientalista che mi diceva poco. Ho lasciato.

Forse Giuseppe Danieli? Io oggi mix mercatino pulci e artigianato artistico in quel di Cavareno. Nulla di interessante raccolta di grosse stampe viennesi di genere floreale e uccelli ed uno pseudo orientalista che mi diceva poco. Ho lasciato.

La firma sarebbe
Daniel10.gif

Pensavo appunto a qualche veneziano o quasi
ma la firma non aiuterebbe

e60d80ee-3840-11e6-91e4-706be193dcfb.jpg

danieli_giuseppe-conversazione_sulla_riva~OMca5300~10460_20130425_757_296.jpg
Giuseppe-DANIELI-Figura-1413460723.jpg

Ultima modifica:
Se il cognome è Daniele,come sembra,l'autore dovrebbe essere di origine calabrese .
Beh in teoria quando si firma va messo prima il nome e poi il cognome, quindi Daniele dovrebbe essere sicuramente il cognome.
Non sapevo onestamente che fosse un cognome tipico Calabrese.
In realtà ho due quadri dello stesso artista e sono firmati in modo identico, firma larga e linea sotto il cognome.

Users who are viewing this thread

Back
Alto