Sono belli, però con un procedimento fotografico riproduttivo. Ho comprato anch'io cose simili, p. es. cromolito a colori da 1 a 3 € l'una messe bene. Direi che per queste due la soddisfazione estetica sia alta, pur non essendoci grande valore mercantile (ad oggi).Ad esempio,queste tratte da dipinti di Stuck e Klimt son poco belle ?Certo le condizioni sono quelle che sono.
Vedi l'allegato 522176
Vedi l'allegato 522180
Molte sono solo sporche, se ti piace, si potrebbero restaurare, e lo potresti fare tu, certo e' operazione lunga, almeno 2/3 gg per stampa.130 euro per il blocco.Il progetto sarebbe di rientrare di buona parte delle spese vendendo quelle del libro Alllegories et emblemes,alcune realmente rovinate.
Molte sono solo sporche, se ti piace, si potrebbero restaurare, e lo potresti fare tu, certo e' operazione lunga, almeno 2/3 gg per stampa.
6 Blätter - Franz von Stuck (1863-1928) - Allegorieen - Symbolismus - CatawikiAd esempio,queste tratte da dipinti di Stuck e Klimt son poco belle ?Certo le condizioni sono quelle che sono.
Vedi l'allegato 522176
Vedi l'allegato 522180
Certo. A occhio direi fatto prima della Grande Guerra, 1895/1912.Riesumato dal box, un vecchgio acquisto a 2 euro.
E' uno di quelli messo in fondo alla lista dello studio/restauro perche' mi pareva brutto.
Poi dopo la pulizia appare una zona non proprio orribile.....
Vedi l'allegato 522182
pero', nel quadro, degli anni 20 o giu' di li', l'autore, certo Attilio Rosa, decide di sentirsi Klimt e ci aggiunge un rampicante, bho
Vedi l'allegato 522184