RedArrow
Forumer storico
Scusa ho fatto confusione con altro nik. Da qualche settimana si stanno aggiungendo molti nuovi nik (Craic ieri sera l'ultimo) e devo ancora familiarizzare. Certo mi ricordo bene le cose che mi hai mandato.Pare che ti abbia già inviato foto via whatsapp o sbaglio??
Il problema sarebbe capire se effettivamente qui ci sono persone disposte a spendere, altrimenti non ha senso postare!!
Sono iscritto da pochissimo, vedo 700 pagine che ovviamente non ho intenzione di rileggere, mi baso sulle ultime 20/30, leggo di acquisti fatti per poche decine di euro, ha senso postare quadri che mi hanno stimato per cifre fino a 5 mila euro??
Ad esempio ho 10 bronzi di varie grandezze per una stima totale di circa 4mila euro, qualcuno è interessato?
il 70% dei quadri appartiene alla scuola Napoletana, ci sono 2 quadri di Roberto Carignani, di cui uno del 1955 e l'altro più recente, c'è un Gennaro Villani del 1932, un Carelli del 1865, 5/6 pezzi di Gennaro del Tufo..
Vi dico subito che i quadri quelli buoni (7/8) vanno dai 2mila a salire, così giusto per darvi un idea e non far perdere tempo a nessuno.
A questo punto chi è interessato può contattarmi in pvt o magari chiedermi di postare qualcosa nello specifico qui in questa sezione.
Ps: Non ricordo chi di voi aveva fatto la stima del primo quadro postato (quello enorme) ma ci è andato abbastanza vicino.
La stima fatta dall'esperto è stata di 3500€ - 5000€
Riguardo alla vendita questo 3D è dedicato alla condivisione delle scoperte che vengono fatte spendendo pochi euro, e al riconoscimento delle firme.
Però attenzione, chi scrive nei forum (questo compreso) sa spendere cifre ben diverse, semplicemente non lo dice qui perchè insomma siamo in un forum aperto al mondo e prima di far entrare chiunque nella cassaforte di famiglia ci si pensa bene, no?
Riassunto, vendere è cosa difficile, farlo in asta è molto più facile, ma se allarghi la tua rete di contatti aumenti le possibilità di farlo anche privatamente.