Ma cos'è? Una zucca che ride? Un apripista per supposte? Un Pomodoro (Arnaldo, oppure anche uno commestibile) venuto male?Questo è un laminato argento 970, prodotto da Fabbrica Argenteria Fiorentina (FI215), il marchio mi dice che ci sono 30/35 grammi di argento, valore dell’argento 12/15 euro...ora...siccome mi piaceva...pagarlo 1 euro...va bene!
Vedi l'allegato 552380
Vedi l'allegato 552380
Vedi l'allegato 552394
Ma cos'è? Una zucca che ride? Un apripista per supposte? Un Pomodoro (Arnaldo, oppure anche uno commestibile) venuto male?![]()
Qui invece, prodotto analogo su Catawiki ...85 euro...l’esperto dice che viene dal Messico...secondo me come i pinguini vengono dall’Alaska...ci sta l’abbia prodotto la stessa ditta...il marchio non si legge bene...ma il 5 finale si intravede...ora 20/30 euro mi può stare bene...ma 85 euro + spese....per me strapagato!
Cavallo - .970 argento - Catawiki
Preso in asta un oggetto che va ad incrementare la sezione vintage della mia collezione.
Castagneto Vittorio Agostino, olio su cartone, ottime le dimensioni (60x69), intonso nella sua cornice d'epoca. Firmato sull'opera ed etichetta metallica sulla cornice, cartiglio di collezione sul retro.
Curriculum di tutto rispetto ma come spesso accade autore dimenticato.
90 euro, mi piace e chissenefrega.
Conoscete il valore delle cornici?
Possiedo questa, posto anche la parte centrale superiore e inferiore, si vede che il ricciolo è invertito il che farebbe pensare che la cornice sia stata realizzata a mano. Di che periodo potrebbe essere, metà novecento o coevo al dipinto, e quanto potrebbe valere?
Il dipinto è Ottocento, perdonatemi se l'ho coperto, nessun problema a mostrarlo agli amici del forum ma qui ci legge pur sempre tutto il mondo.
Vedi l'allegato 553083 Vedi l'allegato 553084
Vedi l'allegato 553085