baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sembra un rotolo di corde. Potrebbe trattarsi di un buttero maremmano.Sarebbe da capire come si chiamano quei cosi che anno al collo i cavalli.Comunque non Giovanni Fattori.
Sembra un rotolo di corde. Potrebbe trattarsi di un buttero maremmano.Sarebbe da capire come si chiamano quei cosi che anno al collo i cavalli.Comunque non Giovanni Fattori.
Sembra un rotolo di corde. Potrebbe trattarsi di un buttero maremmano.
Collari trovato il termine.Concordo con il buttero maremmano.Comunque niente.Sembra un rotolo di corde. Potrebbe trattarsi di un buttero maremmano.
E io che avevo detto che purtroppo non è un Giovanni Fattori.Ringrazio tutti. Un esperto mi risponde che non sa, ma potrebbe essere un allievo di Fattori. Cercando, ho trovato questo
che posto a parziale ristoro delle vostre fatiche
Grande @LoryredPer ora mercatini in stand by, diversi ancora sospesi speriamo di rifarci il prox WE, ho comunque guadagnato il "gadget settimanale". Avevo ospite la sister che mi ha portato un dipinto di Maria Cristina Cobianchi, non so se quella di AlbumArte con gatto e ambiente vintage che acquistò a Roma tempo fa, anche se di lei non ho trovato produzione artistica.
La "new entry" di Gino parrebbe Giovanni Boldini se non a lui ispirato!
File:Glaspalast München 1890 068.jpg - Wikimedia Commons
Stu-pe-fa-cen-te Lory. Hai battuto uno dei massimi esperti del periodo, un grosso gallerista di Milano. Ora magari si tratta di capire chi ha fatto l'acquaforte. O Boldini stesso, o chi? E se fosse un lavoro di Fattori fatto sul quadro, o disegno, di Boldini?Per ora mercatini in stand by, diversi ancora sospesi speriamo di rifarci il prox WE, ho comunque guadagnato il "gadget settimanale". Avevo ospite la sister che mi ha portato un dipinto di Maria Cristina Cobianchi, non so se quella di AlbumArte con gatto e ambiente vintage che acquistò a Roma tempo fa, anche se di lei non ho trovato produzione artistica.
La "new entry" di Gino parrebbe Giovanni Boldini se non a lui ispirato!
File:Glaspalast München 1890 068.jpg - Wikimedia Commons