Barlafuss
Forumer storico
583788[/ATTACH]
... ma credo sia immeritato . E non vorrei ritrovarmi un giorno il Corona sulla soglia di casa.
Commistione di dialetti liguro piemontesi :
Baleng, Belan ma anche Belin. Da cui Beleng
583788[/ATTACH]
... ma credo sia immeritato . E non vorrei ritrovarmi un giorno il Corona sulla soglia di casa.
Commistione di dialetti liguro piemontesi :
Baleng, Belan ma anche Belin. Da cui Beleng
Potrebbe, non escluderei pure i pittori franzosi.Ho trovato un pittore russo legato all'Italia, che ha la stessa predisposizione verso gli sguardi e gli occhi come nella mia Rosmunda. Che ne pensate?
Dai, sù, si scherza. Giustamente poteva finir peggio: BelingSorry! Scrivo malissimo, lo so. Mi mancano più di due diottrie e mi ostino a comprare occhiali dal tabacchino. Non rileggo mai e schiaccio direttamente invio, lasciando in balia degli eventi il correttore automatico. Tant'è vero che le coniugazioni dei verbi sono sempre un po' così... Incerte. Chiedo perdono se ho tolto dignità al tuo nome, ma la genovesitudine ha poi dato la mazzata finale! Sorry
Rispondo necessariamente di corsa, ma sembra Sandro Martini - e ci sta pure con i colori che lasci intravvedereHelp firma...vi dice qualcosa?
Vedi l'allegato 583924
Come promesso ecco l'Imaging Multispettrale del dipinto.Mi sono fatto il regalo di Natale, dal noto magazzino in Brianza 5 opere per 60 euri totali!
A casa si sono presentate molto meglio di quanto apparivano sulla baia.
Cominciamo con una tela 60x50 di Maria Bianchi, di cui era presente una nutrita selezione di opere finite sia di bozzetti o incomplete.
In genere questo e' un brutto segno, significa che l'intero studio e' stato smobilitato/venduto ......
Di lei ho solo trovato la pagina iniziale di un sito WEB costruito con wordpress, mai portato a compimento :-(
Veniamo alla tela, gia' a buon punto nella pulizia:
Ripeto, non mi dispiace affatto.
A seguire analisi e underdrawing.
E ovviamente Auguri di Buone Feste a tutti!