Loryred
Forumer storico
Ciao, per me è dignitoso, ma non mi aspetterei grandi nomi. In una giornata di pioggia ... si può fare.
Naturalmente sarebbe bello sentire altri pareri.
Figurati se mi aspetto grandi nomi! Dignitoso è un termine che userei anch'io e cromaticamente non mi spiace. Credo il venditore lo abbia preso per stampa così incorniciato da propormelo a 1 Euro, io ho riconosciuto il corpo del colore sulla tavoletta e tutto sommato lo avrei preso anche pagando di più. Figurati che quando ho chiesto il prezzo del secondo ha affermato "Ma questo è un dipinto" e la cornice era davvero in buono stato, mi sono detta adesso vediamo che mi spara e mi dice 2 Euro! In quello mi sono piaciute atmosfera padana un pò nebbiosa e colore, un pò meno la pittura.
C'era da un altro venditore una coppia di quadretti gemelli, due piccoli paesaggi di buona fattura, per me superiore ai miei ma non firmati, era il primo banco e non me la sono sentita di comprare subito, siamo alla ripresa e "fuori allenamento", richiesta tot. 25 Euro ho lasciato.
Ora dopo il perfetto kit del fai da te ed i consigli non mi posso esimere dallo smontare, vi terrò aggiornati.