Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (7 lettori)

Loryred

Forumer storico
Guarda che la firma si vede sulla sx in corsivo nulla a che vedere con la mia "semianalfabeta" vicina agli stivali della bimba, mi sembrano pittori migliori del mio, il paesaggio l'avevo visto, l'interno no. C'è anche un Luigi Paris su Catawiki ma iniziale non plausibile e firma in corsivo.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Guarda che la firma si vede sulla sx in corsivo nulla a che vedere con la mia "semianalfabeta" vicina agli stivali della bimba, mi sembrano pittori migliori del mio, il paesaggio l'avevo visto, l'interno no.
Ho aggiunto qualcosa ... , rileggi ...
 

Loryred

Forumer storico
Mah mi sembra un pò strano sia finito a 1 Euro in un mercatino modenese anche se il paesaggio come l'edificato può essere compatibile con vedute di Barbizon e lo stile del periodo, sulla firma i restano tuttavia ancora parecchi dubbi. Esistono comunque nel suo repertorio rappresentazioni di paesaggi italiani, Appennino e campagna romana.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
IMG_20210512_154701.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Confrontare con l'originale in asta a migliaia di euro/sterline. La carta della copia è si sottile, ma non quanto quella dell'originale.

Vedi l'allegato 579696 copia
Vedi l'allegato 579695 originale
Sempre a proposito di questa stampa,

Véritable Estampe Japonaise De Hokusai "L'orage Sous Le Sommet" Dit Fuji Noir | eBay

il venditore scrive


Véritable Estampe Japonaise Hokusai "L'orage sous le sommet" dit Fuji noir est une célèbre estampe japonaise de sa série des 36 vues du Mont Fuji.
Cet exemplaire est de format 39 X 27 cm environ, identique à l'original, a été gravé sur bois à la main dans les années 1960 .
Version de luxe : Très fine gravure, belles couleurs, embossage et papier washi épais

e chiede 169 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto