Beh, io potrei sempre postare le mie, al tempo misi da parte un po' di carte d'Europa 6/700. Poi qualcosa d'altro, ma il campo è pressoché infinito ... come peraltro molti altri, e s'è visto.
Oggi, comunque, il mercato ha molto, ma molto rallentato, non c'è più la moda di metterle in cornice (il corrispondente per le stampe del "tachipirina e vigile attesa"
). I prezzi che ho visto o sono per i pezzi eccezionalissimiii, ma sennò spesso sono i vecchi prezzi non aggiornati al
ribasso.
Per esempio per la tua sarà come dici mille, però poi credo si ammorbidiscano quando poni la mano in tasca per estrarre ... la carta di credito - sia mai che la GdF ci stia a leggere. Ortelius è livello altissimo, credo da esso derivino le più note del 600 (dovrei rileggermi la storia specifica, ma so che le lastre giravano, si modificavano e ristampavano ...). Chissà se mai ritorneranno i vecchi tempi. Prima dei quali, sentivo dire, c'era gente che arrivava dalla Gran Bretagna con valigie di carte pagate 50 lire ciascuna.