La firma : Festucci90 euro spesa totale, l'incidenza maggiore è per il Della Bella, che pare però ben quotato
Vedi l'allegato 622864
Ottimo non lo conoscevo! Vabbè per 7 euro...La firma : Festucci
Cerca se puoi di riprodurla in grande già nel testo, sennò io non riesco a vederla bene e non posso commentare18th Century Color Engraving Print by Pieter F.H. Bruegel, Le Depart For Sale at 1stDibs
For Sale on 1stDibs - Original 18th century color engraving print by renowned artist Pe. F.H. Bruegel. A fine crisp impression of great rarity; it is particularly unusual towww.1stdibs.com
...e qui alla Getty Images per soli 175 euro vi fanno scaricare la foto (la più piccola!)....io ve la do gratis...l'immagine!
Getty Images
Getty Images Italia. Trova immagini royalty-free ad alta risoluzione, foto editoriali, vettoriali, videoclip e licenze per musica nella più ricca libreria per la ricerca di immagini disponibile online.www.gettyimages.it
quella che sembra nuova nuova??Lezione n. 2…mai fidarsi delle case d’arte….per me l’edizione non è assolutamente del 1700 né tantomeno francese…io direi…Italiana prima metà del 900…vi do un indizio …ediz. P.V.!