baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Al mercato di Treviso banchettari mi confermano che vendono una stampa al mese! Farò fatica a dare via le mie.
Aggiungi che comunque guardo, e anche oggi in un mucchietto di acciai dell'800 ho visto quello che mi era sembrato un probabile Della Bella, poi a casa confermato Stefano Della Bella La morte rapisce un fanciullo.1648 ca.Acquaforte e... | GONNELLI | ArsValue.com
Non messo benissimo, incollato agli angoli, ma, pare, meglio di quello di Gonnelli. Comunque 5 euro non si negano a nessuno.
Aggiungi che comunque guardo, e anche oggi in un mucchietto di acciai dell'800 ho visto quello che mi era sembrato un probabile Della Bella, poi a casa confermato Stefano Della Bella La morte rapisce un fanciullo.1648 ca.Acquaforte e... | GONNELLI | ArsValue.com
Non messo benissimo, incollato agli angoli, ma, pare, meglio di quello di Gonnelli. Comunque 5 euro non si negano a nessuno.
Stefano Della Bella (Firenze 1610 – Firenze 1664) La Morte rapisce un fanciullo, 1648 ca.
Stefano Della Bella (Firenze 1610 – Firenze 1664) La Morte rapisce un fanciullo, 1648 ca. Acquaforte misure: mm 182 x 148 Incisore e disegnatore, si dedicò sporadicamente alla pittura. Il padre Francesco, scultore allievo di Giambologna, morì prematuramente ma riuscì ad avviare tutti i suoi...
www.matteocrespi.eu