giordano bruno
Forumer attivo
Ciao Pink Cat,
so che il post è un po' vecchio ma tant'è, provo a chiedertelo lo stesso.
In un altra discussione aperta da RedArrow ho letto il tuo suggerimento di usare una torcia UV nell'analisi dei nostri dipinti, torcia che immagino sia quella con cui hai fatto queste foto. (tra l'altro mi permetto di postare qua e non là perché ho come la sensazione che quell'altra discussione sia piu' che altro una raccolta di importanti informazioni e non voglio "insozzarla" con domande forse tonte)
Le torce che ho trovato pero' sul sito dell'amazzone, paiono avere un cono di luce troppo stretto per produrre il risultato che ci mostri nelle foto del tuo post.
Come fai? Usi qualche lampada speciale?
so che il post è un po' vecchio ma tant'è, provo a chiedertelo lo stesso.
In un altra discussione aperta da RedArrow ho letto il tuo suggerimento di usare una torcia UV nell'analisi dei nostri dipinti, torcia che immagino sia quella con cui hai fatto queste foto. (tra l'altro mi permetto di postare qua e non là perché ho come la sensazione che quell'altra discussione sia piu' che altro una raccolta di importanti informazioni e non voglio "insozzarla" con domande forse tonte)
Le torce che ho trovato pero' sul sito dell'amazzone, paiono avere un cono di luce troppo stretto per produrre il risultato che ci mostri nelle foto del tuo post.
Come fai? Usi qualche lampada speciale?
Salvato orfanello di pittore sfortunato.
Tale Aligi Maldarelli, forse figlio di Giuseppe Maldarelli , gia' screditato (il padre) sulla rete (le sue opere si vendono a 300-400 euro).
Aligi forse di quadri ne ha venduti molto pochi visto che tempo fa' se ne vendeva un lotto di 350 a 50 euro cad.
Comunque veniamo a noi, per 9 euro, via ebabbo ne ho acquistato uno dal solito spacciatore brianzolo.
Molto ispirato da Morlotti, comunque un paesaggio non brutto.
Presenza di Giallo Cadmio con cui si e' schiarito/composto il verde e dipinto rimaneggiato nel 1979 (prima data 1971).
E Buon Anno a tutti.