giordano bruno
Forumer attivo
Dovrebbe essere di Renato Borsato
Da diverso tempo langue questa grafica con sfondo veneziano
Da diverso tempo langue questa grafica con sfondo veneziano
esatto, serigrafia. Oggi assai svalutato, se ti danno 50 ringraziDovrebbe essere di Renato Borsato
GrazieDovrebbe essere di Renato Borsato
Mi pare sia 50 su 150. Ho cercato on line e tentano di venderle a 80. La serigrafia è lì da oltre un mese e non ha attirato l'attenzione di nessuno. Io preferisco le ragazzine di Altieriesatto, serigrafia. Oggi assai svalutato, se ti danno 50 ringrazi
Stamattina un giro al mercato locale di antiquariato della domenica mattina, presa una grande xilografia giapponese (trittico), inizialmente perplesso perchè sottovetro non si capiva se il foglio era stato incollato in pieno, poi a casa una volta scorniciato si è rivelato un buon acquisto, foglio grande ottenuto dai tre iniziali, tutto originale e in buono stato di conservazione su carte spessa.
Vedi l'allegato 662912
Ottimo! Come hai fatto a trovarlo?E' di Utagawa Kunisada:
Cast of the Play Gin Sekai Ikigoto no Kaomise at the Ichimura Theater, in the Style of a Season-opening Program (Kaomise banzuke) – Works – Museum of Fine Arts, Boston
Actors Ichikawa Danzô V, Nakamura Sagisuke I, Nakamura Ishimatsu I, Bandô Yamatosuke, Nishikawa Daisaku, Seki Chôkichi, Sôryô Jûkichi, Bandô Murasuke, Ichikawa Sankich …collections.mfa.org
Per gli amanti del genere,io con gli acquisti son fermo.... QuasiAh poi dimenticavo, una pubblicazione tedesca della seconda guerra mondiale con un novantina di foto di guerra, di cui una ventina raffiguranti Hitler, e in copertina la firma autografa del gerarca nazista Karl Wolff. Non preso perchè non conosco il valore di queste cose e non spendo 800 (o 900 euro, non ricordo):
Vedi l'allegato 662949
Vedi l'allegato 662950