Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

queste due firme vi dicono qualcosa?
3.jpg

4.jpg

Bravo, secondo me c’hai preso! L’unico appunto: per me non è “con amicizia” ma “con amore”. :love:
perché non provi a contattarlo per chiedere conferma? (Dell’autenticità ovviamente, non della boiata che ho scritto)
Potrebbe anche essere 'con amore'. Non chiedo dell'autenticità perchè non ce l'ho, l'ho trovata in vendita, se a qualcuno interessa posso segnalare dove si trova, il prezzo se non erro è 120 euro ma non bisogna attendersi rivalutazioni o guadagni facili.

Domenica sono caduto in una trappola del destino, ma ho pagato uno scotto assai modesto.
Al mercatinop di Brugine avevo comprato solo forbici e una caffettiera :eplus: ma prima di uscire sono ripassato a vedere una cartella già scorsa in primo passaggio. Mentre la guardo mi dice: 10 €. Penso rapidamente al gelato che non prenderò e la compro.
Un po' affascinato dalla stessa cartella con tanti raccoglitori in plastica :rotfl:

Un po' perché alla fine ho pagato le 67 stampine (di tutti i tipi, dai ritagli delle città d'Italia sino al 700) 10/20 cent l'una, il resto per il contenitore :oops:
A questo punto, narrata la follia (oggi nessuno compra più questa roba) faccio la spunta.
33 xilo primi 900 su Monselice e dintorni (vakgono qualcosa solo a Monselice, magari quando c'è il mercatino a Montagnana)
17 acciai primo 800 geografia varia (Firenze, Burgos, Lago d'Averno, Prusa (sic) e altri paesaggi di Svezia Svizzera Germania ...
3 acqueforti del tipo d'autore 1870 circa (Courtry, T Abraham, un terzo meno noto) (ecco, per me varrebbero queste i10 euro)
7 acqueforti fine 700 (paesaggi, siti) tra cui un porto di Villa Franca (Villefranche) da 25mila lire ...
7 acciai primo 800 non geografici

Vabbè, il gelato lo posso mangiare lo stesso.
111.jpg
222.jpg
333.jpg
444.jpg
555.jpg
777.jpg
888.jpg
999.jpg
9999.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto