Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Ma l'ultima è ritoccata con la biro? In realtà non è chiara comunque la tecnica di stampa.
Aldo Mui(r)??
ti rimetto altra foto più a fuoco

Se dicevi della firma guardata al contafili mi sembra assolutamente lapis,non chiedermi altro non saprei risponderti,comunque pensi che possa bastare il borotalco?quella crepa cosi mascherata è veramente brutta e con quel giallognolo poi...

IMG_20161106_004015 (FILEminimizer).jpg

IMG_20161106_004029 (FILEminimizer).jpg

IMG_20161106_004033 (FILEminimizer).jpg

IMG_20161106_004039 (FILEminimizer).jpg

Perchè inquietante? Io sono contro la caccia ma quella è un'altra cultura... Lo associo a "Ritorno alle ombre lunghe" letto tanti anni fa.

Ecco il link Detrich
Acquaforte Barca a vela Detrich 37x49 | eBay
denghiu purattè

Non credo c'entri la caccia, piuttosto la cappa del personaggio. Ma è probabile una questione di stile. Dirò di più: forse c'è nella biografia dell'autore qualcosa di tremendo ...:squalo: :eeh:

denghiu purattè

Non credo c'entri la caccia, piuttosto la cappa del personaggio. Ma è probabile una questione di stile. Dirò di più: forse c'è nella biografia dell'autore qualcosa di tremendo ...:squalo: :eeh:
E infatti, l'ho letta adesso!
E' stata educata allo sciamanesimo. Cioè, ha avuto a che fare con arti magiche più nere che bianche (divenuta cristiana assai tardi).

Insomma, avevo percepito bene.
cool2.gif

ti rimetto altra foto più a fuoco

Se dicevi della firma guardata al contafili mi sembra assolutamente lapis,non chiedermi altro non saprei risponderti,comunque pensi che possa bastare il borotalco?quella crepa cosi mascherata è veramente brutta e con quel giallognolo poi...

Vedi l'allegato 401138

Vedi l'allegato 401139

Vedi l'allegato 401140

Vedi l'allegato 401141
No, parlavo del colore azzurrognolo aggiunto al marroncino nel foglio della moschea di Isfahan. Non sembra stampato, sembra aggiunto con la biro.

E infatti, l'ho letta adesso!
E' stata educata allo sciamanesimo. Cioè, ha avuto a che fare con arti magiche più nere che bianche (divenuta cristiana assai tardi).

Insomma, avevo percepito bene.
cool2.gif

Pensare che io lo trovavo di una certa ingenuità nel rappresentare una scena di vita quotidiana e trattndosi di arte eschimese l'abbigliamento come una stilizzazione dei cappotti di pelliccia per coprirsi dal freddo.
Riconosco che, pur ritenendomi piuttosto "analitica" come approccio, mi fate sentire spesso davvero basic e lineare... per non dire superficiale, cosa che non mi capita quasi mai.
Dovete ammettere però che l'acquisto è piuttosto originale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto