messapico
Forumer attivo
Acquaforte Barca a vela Detrich 37x49 | eBayScusate, potreste mettere il link che vediamo anche noi?![]()
Acquaforte Barca a vela Detrich 37x49 | eBayScusate, potreste mettere il link che vediamo anche noi?![]()
ti rimetto altra foto più a fuocoMa l'ultima è ritoccata con la biro? In realtà non è chiara comunque la tecnica di stampa.
Aldo Mui(r)??
Si potrebbe essere inquietante ma come ogni scena di caccia,ma poi sarebbe il sangue quegli steli o qualcosa che l'orso trasporta dato che vedo quella "veste" su di esso?Carina ... ma per me anche inquietante ... non saprei perché.
denghiu purattèPerchè inquietante? Io sono contro la caccia ma quella è un'altra cultura... Lo associo a "Ritorno alle ombre lunghe" letto tanti anni fa.
Ecco il link Detrich
Acquaforte Barca a vela Detrich 37x49 | eBay
E infatti, l'ho letta adesso!denghiu purattè
Non credo c'entri la caccia, piuttosto la cappa del personaggio. Ma è probabile una questione di stile. Dirò di più: forse c'è nella biografia dell'autore qualcosa di tremendo ...![]()
![]()
No, parlavo del colore azzurrognolo aggiunto al marroncino nel foglio della moschea di Isfahan. Non sembra stampato, sembra aggiunto con la biro.ti rimetto altra foto più a fuoco
Se dicevi della firma guardata al contafili mi sembra assolutamente lapis,non chiedermi altro non saprei risponderti,comunque pensi che possa bastare il borotalco?quella crepa cosi mascherata è veramente brutta e con quel giallognolo poi...
Vedi l'allegato 401138
Vedi l'allegato 401139
Vedi l'allegato 401140
Vedi l'allegato 401141
E infatti, l'ho letta adesso!
E' stata educata allo sciamanesimo. Cioè, ha avuto a che fare con arti magiche più nere che bianche (divenuta cristiana assai tardi).
Insomma, avevo percepito bene.![]()