Visto anch'io, ma non c'è.
Ho persino fotografato e zoomato la firma (

) ma autori che cominciano per F o per P e finiscono con -li non ne ho trovati.
Non vuol dire che non si possa.
Ringrazio della poesia.................. intitolerei ............... verso il fallimento economico-
Oggi ho preso il tappeto, un po sporco a prezzo alto (80 euro), ma visto che la

ha detto no, un motivo valido per prenderlo, ormai quando ne prendo uno di suo gusto, lo porta nelle sue magioni preferite ed io rimango senza, questo mi copre il corridoio ed è lungo 270 cm.
Oramai me ne servono ancora due, ma non ho gran fretta, aspetto qualche occasione in compravendo sulla cifra di 30 40 euro, anche perchè mi servono di di misura contenuta, naturalmente se la

ordina per la magione di campagna, dovrò cercarne altri.
HO anche preso un servizio di sei tazze di minimo un secolo al prezzo di 8 euro e 90 centesimi, dipinte a mano con scene di genere, il prezzo basso è perchè non avevano nessun marchio, ma il mio ormai occhio allenato le ha viste tra centinaia di piatti tazze etc ed ho visto che erano antiche ma senza firma, per questo le hanno scambiate per le solite riproduzioni con decalcomania anni 30/50. La scoperta è stata fatta in un compravendo del capoluogo, che apre dalle 9 alle 20 orario continuato tutti i giorni della settimana, quattro casse, minimo una quindicina di dipendenti presenti, una specie di supermercato dell'usato, una marea di roba e di gente che va in ricerca di oggetti vintage. Non so se nelle altre città esiste un posto così a livello industriale.
Da Dmail ho speso in robe utili/inutili solo 27 euro, vabbè che ormai nel capoluogo per quest'anno ho finito i raid, ma ho tirato la cinghia, sennò la profezia di Baleng si avvera