Pietro o Alberto Mingotti non sono G. Mingotti.(ma perché così esitante? il cognome è persino scritto due volte ed è chiarissimo)Questo preso sabato a 3 euro incorniciato.
Acquarello con dedica. Fioriture sparse. Piacevole ...
Autore ?! Forse MINGOTTI (Almeno così sembra proprio esser scritto)
Su Mingotti non riesco a trovare nulla se non Alberto ma non mi sembra una sua opera e poi una Romea che ptrebbe anche essere ma non mi torna la firma,lasciamo alleQuesto preso sabato a 3 euro incorniciato.
Acquerello con dedica. Fioriture sparse. Piacevole ...
Autore ?! Forse MINGOTTI (Almeno così sembra proprio esser scritto)
![]()
![]()
Cassettone mi farebbe piacere vedere la scena più aVedi l'allegato 403727 Posto una tazza delle sei che ho presi ieri, ho pagato le tazze 1,50 euro l'una, manco all'Ikea le si trova a quel prezzo
Però non sono tazze per mancini, visto il disegno da un lato solo
Vedi l'allegato 403728
Su Mingotti non riesco a trovare nulla se non Alberto ma non mi sembra una sua opera e poi una Romea che ptrebbe anche essere ma non mi torna la firma,lasciamo alledi Lory.Comunque piacevole anche se personalmente non amo le dediche sulle opere
Mi sembra un mercato immaginato all'epoca greca o romana. Immagine "rivoluzionaria"Cassettone mi farebbe piacere vedere la scena più a.E' una scena nelle terme o villa romana?
Infine, io apprezzo le dediche non tanto in sé, ma perché hanno generalmente lo stesso valore di una certificazione, visto che non è probabile che un falsario si accolli anche questa delicata incombenza. Avevo un olio di Augusto Sezanne con dedica ad un noto medico bolognese (Ugo Bassi), non deturpante, che non ebbe bisogno di alcun certificato per essere messo all'asta.