Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

@Loryred dovrebbe essere lui, la foto non è molto definita. Strano ci sia un passaggio e nel web niente sulla vita di questo L. Di Sano... Comunque sei sempre Grande !!! Pizza e birra come sempre. :clapclap::clapclap::clapclap:

Poi da PC ..seguirò quanto scritto vedo un immagine molto sobria per ora ora mi interessa caricare due immagini x cassettone

Vedi l'allegato 422868

Oggi ho fatto un tour de force nel capoluogo, in un compravendo li ho incocciati erano 4 o 5, se non me li segnalavi non li calcolavo , uno oltretutto era anche ammaccato.

Oggi nonostante avessi l'ingombrante auto invece dello scooter, ho girato ben 10 compravendo.
Alla fine tra cose utili ed inutili ho speso in tutto ben 34 euro.

Ho comprato anche un materassino da campeggio gonfiabile da Declatlhon, utile se la mia :moglie:mi caccerà fuori di casa per queste spese folli :D

Domani vi aggiorno sugli acquisti, ora sono stanchino.

Dopo tutte le nostre pizzaebirra Lory sarà costretta a cambiare il suo avatar ... :DD:

grande+madre.jpg

La firma è quella :clapclap::clapclap:

La Dea della Fertilita' :):):)

Un incubo... Dai che sto facendo le pulizie di casa anche per tenermi in forma oltre la ginnastica e mi sono soffermata su una lito che hanno regalato a mia mamma e che ho appesa, cercando l'ho trovata, peccato che la mia abbia uno strappo e parecchi buchini e taglietti nella carta, altimenti non sarebbe nemmeno male...

Combattimento di Calatafimi (15 maggio 1860) - Garibaldi irritato dalla resistenza del nemico spi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto