Grazie Cassettone ,anche io devo ringraziare Marina Caprini per non aver preso un bidone!!!E stata raccontata qua qualche tempo fa.
La trovi nelle pagine precedenti.
Grazie Cassettone ,anche io devo ringraziare Marina Caprini per non aver preso un bidone!!!E stata raccontata qua qualche tempo fa.
La trovi nelle pagine precedenti.
6 sarebbe giusto.stime veramente basse.risultati peggioPer il momento guardo on line
Il tipo vuole 60 euro per Gualtiero Mocenni
Vedi l'allegato 430005
Vedi l'allegato 430006
Dalla presentazione
personale in programma a Foggia
La scheda di Anna Paola Giuliani, Assessore Cultura, Beni Culturali, Grandi Eventi, Teatro Giordano, Turismo, Gemellaggi, Marketing Territoriale Foggia.
poliedrico artista di origine napoletana Giovanni Manfregola, (3 volte profondo sud, non è colpa mia )
I paesaggi bucolici del Tavoliere, dominati molto spesso dalla pianura arsa dal sole e dai suoi ineguagliabili contorni rurali, rappresentano il soggetto dominante delle sue opere in miniatura.
quasi a voler interpretare le suggestioni del pittore francese Henri Fantin-Latour EH?
Quella di Giman è una pittura semplice ma al tempo stesso forte di una personalità che si distingue per la caratterizzazione dei colori che l’artista riesce ad imprimere alle sue opere. MA VA' ?
Nella sua carriera di artista autodidatta, AH, ECCO ha partecipato a numerose mostre e concorsi di pittura in tutta Italia, fra Roma, Pescara,Silvi Marina, Pineto,Ancona, Napoli,Palermo e Bari. Un vero artista internazionale
Non prendertela, Alices, è solo per dire che con tutta probabilità quei 20 euro stanno meglio in tasca tua
Ovviamente nessuna delle "sottolineature" di per sé comporta un giudizio. Ma ho visto le opere ...
L'informazione alla quale fa riferimento è falsa e pregiudiziavole. Come potrà leggere in seguito, nelle ingiurie infamanti che ha pubblicato, sarò cura dell'autorità giudiziaria stabilire la questione nei luoghi più opportuni.Navigando online ho trovato in vendita un quadro di Giman
Mostra d'arte a Foggia, Il mondo di Giman dipinto in un'ostrica Lunedì l'inaugurazione alla Sala Propilei della Villa Comunale - Masman Communications
Quadro con cornice in legno, leggermente rovinata in alcuni punti, con passpartout in stoffa, e vetro. La tela raffigura un paesaggio metropolitano. Dipinto a mano. Firmato Giman. 61.5 x 42.2 cm. 4 cm di spessore. Vintage originale anni '70. 20 euro
Ho chiesto altre foto visto che quella presente è di bieco... Ve le girerò per un cortese parere.
Mai ricevuto nessun messaggio. Al contrario come le ho già riferito in privato, avrà presto una comunicazione dall'autorità giudiziaria per lesioni ingiuriose e diffamazione.Grazie mille per il messaggio! Chi vende l'opera non mi ha risposto quindi archivio il tutto e tengo i soldi per la prossima uscita a Gradisca!
Egregio "Baleng" tutte queste illazioni relativamente alle mie opere, attraverso una carica critica infamante e incosapevolmente irrilevante, la qualifica ampiamente come una presenza di discutibile profilo relativamente alla conoscenza dei valori dell'arte e al buon vivere. Il quadro al quale sta facendo riferimento non è del sottoscritto. L'autorità giudiziaria farà il suo corso.Potrebbe anche essere lui ... per la caratterizzazione dei colori che l’artista riesce ad imprimere alle sue opere
![]()