Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Faccio notare che conoscendo Baleng, se non fosse realmente dispiaciuto x'l'accaduto non avrebbe di certo scritto nulla. L'ipocrisia non è certo uno sport a lui noto.

E comunque, siccome anche io provengo dal "profondo sud", ho appena dato mandato ai miei legali di adoperarsi affinché...

... il Salento chieda l'indipendenza dalla penisola italica :ola:

Faccio notare che conoscendo Baleng, se non fosse realmente dispiaciuto x'l'accaduto non avrebbe di certo scritto nulla. L'ipocrisia non è certo uno sport a lui noto.

E comunque, siccome anche io provengo dal "profondo sud", ho appena dato mandato ai miei legali di adoperarsi affinché...

Da Messapico a Milano,non posso che affiancarti nella battaglia per l'indipendenza del Salento:clava::d:Voglio il passaporto "REPUBBLICA SALENTINA"

Bene siamo già in due :accordo:
Adesso ne servono altri 998, la barba già la sto facendo crescere e poi salpiamo da Marghera :clava:

(sempre che Baleng non ci boigotti, sai lui è del nord-est :nnoo:)

Bene siamo già in due :accordo:
Adesso ne servono altri 998, la barba già la sto facendo crescere e poi salpiamo da Marghera :clava:

(sempre che Baleng non ci boigotti, sai lui è del nord-est :nnoo:)
io con la barba son a buon punto,per darti un'idea quella di Fidel dei tempi migliori mi fa un baffo(e il caso di dirlo):ciapet:Farò come il Giuseppe nazionale passerò dal lato opposto...ecco da Portogruaro e scenderò coi 1000 per mare fino ad Otranto e liberemo la penisola dall'oppressore Italico:invasion:.Baleng non è un problema gli proporremo il ministero della Cultura,così avrà l'immunità parlamentare:DSarà costretto ad accettare

Io e' da un po che cerco una camicia rossa. Se trovate dove le vendono , fatemi un fischio !

Io e' da un po che cerco una camicia rossa. Se trovate dove le vendono , fatemi un fischio !
Siamo oramai OT,ma si accettano solo T-shirt con su scritto"LU MARE LE SULE E LU IENTU".Se morirò in battaglia voglio l'epitaffio scritto da Baleng,con aggiunto che con i miei Cirò,Bacoli,Bardarella,ect mi ero meritato la nomea di collezionista di arte classica internazionale,spendendo somme da capogiro dai più esclusivi antiquari e collezionisti.

Si...buonanotte, e io, figlio di un Piemontese e di una Lombarda-Ligure, nato in nave..primo porto di ingresso Palermo...con chi sto? Dove vado?... AIUTOOO!!!

Ed io la più a nord di tutti, Bolzanina attualmente pure in Trentino che fine faccio? Esiliata direttamente in Austria? :boxe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto