Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Va bene dai x questa volta, ma solo x questa rivoluzione, vi accettiamo nel profondo sud.

Messapico prepari tu le carte x la Cittadinanza Salentina x gli amici?

Sappiate però che vi tocca seguire le regole del buon "terrone":
1. Vivere di assistenzialismo
2. Lamentarvi sempre, e costantemente, a prescindere
3. Fare una lunga siesta pomeridiana
4. Appena esce il sole trasferirvi in spiaggia
5. Ecc..

Pensate di potercela fare?
Occhio è durissima
:rotfl:

Va bene dai x questa volta, ma solo x questa rivoluzione, vi accettiamo nel profondo sud.

Messapico prepari tu le carte x la Cittadinanza Salentina x gli amici?

Sappiate però che vi tocca seguire le regole del buon "terrone":
1. Vivere di assistenzialismo
2. Lamentarvi sempre, e costantemente, a prescindere
3. Fare una lunga siesta pomeridiana
4. Appena esce il sole trasferirvi in spiaggia
5. Ecc..

Pensate di potercela fare?
Occhio è durissima
:rotfl:

Affare fatto!

Oggi sono andato nel compravendo sotto casa, però immaginavo di non trovare niente, infatti.................... nulla di fatto.

Oggi pomeriggio sono andato in un compravendo verso la campagna, ma la domenica ha deciso di chiudere. :( Allora sono ritornato al compravendo sotto casa, ho speso ben 10 euro, ho preso un piatto fondo con disegnato un passerotto, tipo di piatto che viene riprodotto anche adesso, ma quello che ho preso ha tutti i segni dell'antico, struttura in maiolica peso 700 grammi, evidenti segni del tempo e lavorazione con difetti. Nei 10 euro ci sono usciti anche una penna stilografica in vero legno con annessa scatolina in legno ed un bambin di Praga anni 50/60 con le dita buone, di solito queste statuette hanno le dita rovinate.

Io sono andata a fare un giro in un mercatino mai visitato prima.
Sono arrivata quasi alla chiusura e ho preso 3 pezzi fuori tutto. Un bello specchio che ripaga la gita, un quadro sempre coi cavalli. Domani posterò le foto.:)

Ecco gli acquisti:
a 10 euro ho preso questo quadretto coi soliti cavalli. Devo aprirlo per capire se è sempre di Lajos Markos
Il tipo voleva 15, dato che era l'una e non si leggeva la firma gli ho offerto 10, cmq la mano è buona.
A 3 ho preso l'altro quadretto raffigurante un cardo.

DSCN2253.JPG

DSCN2254.JPG

DSCN2255.JPG

DSCN2256.JPG

DSCN2257.JPG

Il quadretto con i cavalli, a mio parere, non è affatto male...china e acquerello / tempera? Il cardo...non è il mio genere, ma non è male...fatto da una donna?

Users who are viewing this thread

Back
Alto