Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Se può aiutare ...

Direzioni+1.jpg
:rosa:

Era solo per spiegare il senso della mia domanda, non per avere ulteriori spiegazioni!!! Ci arrivo anche senza il labiale!:moglie::B

Era solo per spiegare il senso della mia domanda, non per avere ulteriori spiegazioni!!! Ci arrivo anche senza il labiale!:moglie::B
:ombrello:
A proposito, il fiorentino del primo tratto di strada non vende mobili, solo quadri e disegni, che sono sempre "quasi" convincenti.E' relativamente giovane.

:ombrello:
A proposito, il fiorentino del primo tratto di strada non vende mobili, solo quadri e disegni, che sono sempre "quasi" convincenti.E' relativamente giovane.

Allora non è la stessa persona, quello di cui parlo io è alto magro, capelli neri, aria da ragazzo di strada pasoliniano, ma ti parlo di uno o due anni fa.

Chi sarà costui? E che tecnica di incisione avrà usato?
Oh ma quanti milioni di artisti ci sono in giro...Vedi l'allegato 439784
Vedi l'allegato 439785
Ha scritto monotipo per indicare che ne ha tirato una sola copia (e direi che basta e avanza :-D ) ma in realtà non è un monotipo. Sicuramente c'è della puntasecca, magari è tutta puntasecca oppure acquaforte-puntasecca.

PS nel 1972 tutti si sentivano un po' artisti, si parlava di arte democratica, per tutti ecc. Non è che poi i risultati abbiano dato grande sostegno alle teorie :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto