baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
... come la siccitàContinua il periodo senza acquisti grafici . . . .
Mi consolo con i vostri.

Pensa che io dovrò farmi un mese senza pusher

... come la siccitàContinua il periodo senza acquisti grafici . . . .
Mi consolo con i vostri.
...
Pensa che io dovrò farmi un mese senza pusher![]()
Peggio che se ti mettesse le mani addossoAvrei potuto fare foto, essenziali per un parere specifico, ma il posto non è dei migliori! L'acquaforte era imbucata sotto decine di altri quadri, stampe, ecc. C'erano numerosi D'Amico!
Ad un certo punto lo sgombratore si è messo a cercare con me. Meno male che è entrato un sudamericano e gli ha chiesto un'info!
Se incomincio a fare foto mi chiede soldi!!!
Ecco le info su Malni
http://treppocarnico.org/cultura/pinacoteca/malni-virgilio/
l'acquaforte non mi sembra affatto brutta...Oggi sono andata dal robivecchi vicino casa mia e ho preso:
un'acquaforte di Virgilio Malni 45 su 50 a 5 euro (Parete Carsica) che posso accostare al cardo carsico acquistato in precedenza!
e la solita oleografia che però deve essere restaurata visto che il fondo è fessurato e mancano in orizzontale in alto 2 mm di carta.
La smonto e posto il quiz
C'erano anche 2 serigrafie di, mi pare, Carla Verardi "I provveditori a Palmanova" 8 e 9 su 50.
Ho fatto una ricerca on line ma non ho trovato nulla.
Nell'antro polveroso c'è bisogno dell'antitetanica!
Vedi l'allegato 439995
Vedi l'allegato 439996
Povero il ns Baleng, un mese intero senza pusher circondato da splendide cubane ventenni
Mah va a![]()
Lo sgombratore è un gran drittone!!!Peggio che se ti mettesse le mani addosso
![]()
Giuro che ti penseròPovero il ns Baleng, un mese intero senza pusher circondato da splendide cubane ventenni
Mah va a![]()