Oggi solita puntata al mercato della pesata, ho aiutato anche i volontari a spostare dei mobili, il bottino finale:
due nuovi piccoli bidoncini per la spazzatura, un bel vassoio ceramica transferware di metà 800, tre piccoli oggetti metallici che a pulirli sembrano argento, punzoni latitanti, però uno è antico in stile luigi XVI, una porcellana ammaccata in bisquit capodimonte, un piccolo portacandela in porcellana senza marchi, frattaglie varie

Volevo andare al compravendo vicino a casa, ma mi sono dilungato al mercato della pesata.
Questo mese per le scoperte ho speso solo 17 euro, un record da quando vado a caccia di cose inutili vintage

, ho ancora quattro giorni per colmare questa mancanza , ma ho solo la possibilità di andare al compravendo vicino, quindi le possibilità di spesa sono molto basse, poi ho intenzione di non superare i 50 euro mensili di spesa.
Ad inizio febbraio se il meteo

lo consente, vorrei fare un raid nel capoluogo, per avere più possibilità di scoperte interessanti e spendere un po di soldi in cose inutili.