baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Non si sa se essere felici o no
Per noi ottimi affari ... ma il valore della grafica? E il valore delle operette che noi stessi abbiamo acquistato negli anni?
Non si sa se essere felici o no
Per noi ottimi affari ... ma il valore della grafica? E il valore delle operette che noi stessi abbiamo acquistato negli anni?
Oggi ho provato a proporre un po delle innumerevoli litografie(tutte con cornice e vetro ma a loro importa ben pocoNon si sa se essere felici o no
E' assodato, una litografia firmata di Gianni Dova a 40 euro (non voglio sapere quanto ha preso il venditore):Oggi ho provato a proporre un po delle innumerevoli litografie(tutte con cornice e vetro ma a loro importa ben poco) a un paio di case d'asta delle mie parti(friuli e veneto).una ha gentilmente declinato sebbene gli avevo proposto dei nomi che reputavo appetibili mi hanno detto che il mercato della grafica attualmente è praticamente morto,l'altra mi ha proposto di metterle all'asta con base d'asta a 60 euro per tutte indistintamente......considerando che poi è da dare il 20% a loro si rischia di vendere opere a meno di 50 euro,anche no!me le tengo anche perché vendere una lito di nomi importanti a 50 euro è un'affronto all'arte.
Non compro nulla all'asta,ho provato a vedere cosa me li avrebbero valutati,quello che acquisto lo prendo cercando e come dici bene tu leggendo tanti libriFate come me, ritiratevi nella nicchia dell'antico, del desueto, dell'insolito e osservate il mondo da lì. Mettendoci molta ricerca, anche di persona e non solo aste online, oltre che un minimo di studio. E vedrete che le soddisfazioni arriveranno.
Fate come me, ritiratevi nella nicchia dell'antico, del desueto, dell'insolito e osservate il mondo da lì. Mettendoci molta ricerca, anche di persona e non solo aste online, oltre che un minimo di studio. E vedrete che le soddisfazioni arriveranno.
Sospetto roba cinese, magari di 40 anni fa (già arrivavano ...)Oggi giretto a Gonzaga preso questo olio a 5 Euro, opzione per casa in montagna, non so chi possa essere perché non pare quadro del '600 né l'autore noto ha all'attivo questo tipo di soggetti oltre a firma diversa.
Vedi l'allegato 766446
Mmmmm... regalo per la suocera?Buonasera oggi giretto al mercatino della mia città preso due grafiche grandi di bruno colussi a 10 euro l'una