mom lo zio 12 Marzo 2009 #1 uno stillicidio ... è vero che lo odio il SO vista business che ho sul mio notebook ... ma è davvero una pip....
uno stillicidio ... è vero che lo odio il SO vista business che ho sul mio notebook ... ma è davvero una pip....
Goofy Moderator 12 Marzo 2009 #2 sù, sù...coraggio con il sp1 ci sono stati tantissimi miglioramenti....adesso a breve uscirà pure il SP2 e tutto si rimetterà a posto
sù, sù...coraggio con il sp1 ci sono stati tantissimi miglioramenti....adesso a breve uscirà pure il SP2 e tutto si rimetterà a posto
mom lo zio 12 Marzo 2009 #3 uè uè non fare il Selvaggio .... era e resta un pip OS ... allegerendo upgradando e benedicendolo ...
uè uè non fare il Selvaggio .... era e resta un pip OS ... allegerendo upgradando e benedicendolo ...
Goofy Moderator 12 Marzo 2009 #4 un pò di pazienza..... entro l'anno esce Windows 7....che sarà un Vista migliore.... p.s. e allora perchè è uscito Vista? scherzo naturalmente....ho il cappello di moderatore adesso
un pò di pazienza..... entro l'anno esce Windows 7....che sarà un Vista migliore.... p.s. e allora perchè è uscito Vista? scherzo naturalmente....ho il cappello di moderatore adesso
Goofy Moderator 12 Marzo 2009 #5 comunque corre voce che chi ha già Vista avrà gratis Windows 7 state freschi
mom lo zio 13 Marzo 2009 #6 Goofy ha scritto: comunque corre voce che chi ha già Vista avrà gratis Windows 7 state freschi Clicca per allargare... e va bè 30/40 eurini per l'upgrade glieli dò .... ma 100 no e voglio il cd di SEVEN .... e gli lancio quello di Vista con molto piacere ...
Goofy ha scritto: comunque corre voce che chi ha già Vista avrà gratis Windows 7 state freschi Clicca per allargare... e va bè 30/40 eurini per l'upgrade glieli dò .... ma 100 no e voglio il cd di SEVEN .... e gli lancio quello di Vista con molto piacere ...
Goofy Moderator 13 Marzo 2009 #7 mom potrebbe esserti utile questa guida How to Make Vista Run Faster