Aggiornamenti Windows.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho Vista anch'io, la "procedura" è la stessa: clic sulla "bandiera" in basso a sx > tutti i programmi > windows update > visualizza cronologia aggiornamenti.

La "cronologia aggiornamenti" la guardo tutte le volte dopo gli stessi.
Non ho ben compreso perchè me lo stiate consigliando.

@bimatch
in Seven cerca, dal tasto start, windows update e fai un check

oppure vedi l'update history

poichè ti stavi lamentando che il tuo pc non aveva ancora installato le patches

ti ho consigliato di forzare il windows update a manina e poi verificare

quello che si dice in quella pagina è che XP non sarà più supportato da Microsoft e di conseguenza IE

e per questo portano acqua al loro mulino consigliando Chrome che continuerà ad essere aggiornato anche se gira su XP

ma mi domando e dico chi è che usa IE al giorno d'oggi ? ;)

quello che si dice in quella pagina è che XP non sarà più supportato da Microsoft e di conseguenza IE

e per questo portano acqua al loro mulino consigliando Chrome che continuerà ad essere aggiornato anche se gira su XP

ma mi domando e dico chi è che usa IE al giorno d'oggi ? ;)
Su un vecchio pc che uso di rado e non faccio niente di particolare se non navigare per leggere news e i forum e scrivere qualche documento lascerò xp.
uso firefox come browser, mi consigliereste qualche accortezza?
il pc è vecchio non vale la pena formattarlo e cambiare s o.

Avrei bisogno di un aiuto per un aggironamento windows.
In pratica non riesco a fare l'aggiornamento kb292961 su Winodws 8 e stando a quanto afferma microsoft dovrei eseguire il seguente intervento:

Scorrere rapidamente dal margine destro dello schermo, quindi toccare Ricerca.
Nota Se si utilizza un mouse, selezionare l'angolo superiore destro dello schermo. Quindi, spostare verso il basso il puntatore del mouse e selezionare Ricerca.
Immettere prompt dei comandi nella casella di ricerca.
Nell'elenco dei risultati scorrere rapidamente in basso o fare clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi, quindi toccare o fare clic su Esegui come amministratore.
Nella finestra Amministratore: prompt dei comandi, digitare i comandi riportati di seguito. Dopo ogni comando, premere il tasto INVIO:
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Scanhealth
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
Per chiudere la finestra Amministratore: prompt dei comandi, digitare Esci, quindi premere INVIO.
Eseguire nuovamente Windows Update.

Ora, secondo me le istruzioni non sono ben descritte, in particolare non capisco, una volta arrivato sul prompt dei comandi, come dovrei fare per aprirmi come Amministratore: qualcuno può gentilmente darmi una mano ?

Su un vecchio pc che uso di rado e non faccio niente di particolare se non navigare per leggere news e i forum e scrivere qualche documento lascerò xp.
uso firefox come browser, mi consigliereste qualche accortezza?
il pc è vecchio non vale la pena formattarlo e cambiare s o.

sì passa a Linux , se è per navigare , news etc... è più ceh sufficiente
e si a ggiorna da sè :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto