bimatch Guest 6 Febbraio 2011 #1 Recentemente mi ha fatto l'aggiornamento alla 4.2 : secondo voi dovrò ricreare anche il CD di rispristino ( creato con la versione precedente ) ?
Recentemente mi ha fatto l'aggiornamento alla 4.2 : secondo voi dovrò ricreare anche il CD di rispristino ( creato con la versione precedente ) ?
Caos Forumer storico 6 Febbraio 2011 #2 bimatch ha scritto: Recentemente mi ha fatto l'aggiornamento alla 4.2 : secondo voi dovrò ricreare anche il CD di rispristino ( creato con la versione precedente ) ? Clicca per allargare... La logica direbbe di no.Io non l'uso.Vediamo Goofy cosa ne pensa?.
bimatch ha scritto: Recentemente mi ha fatto l'aggiornamento alla 4.2 : secondo voi dovrò ricreare anche il CD di rispristino ( creato con la versione precedente ) ? Clicca per allargare... La logica direbbe di no.Io non l'uso.Vediamo Goofy cosa ne pensa?.
bimatch Guest 6 Febbraio 2011 #4 Goofy ha scritto: no ma fai un check dell'immagine con la nuova versione Clicca per allargare... Ok.