Ma voi ve lo ricordate il vostro esame di maturità?

Io auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.

Io auspico per il futuro una sQuola in cui gli insegnati e commissione giudicante siano un'intelligenza artificiale, quindi con un insegnamento di qualità e capacità standard.
Basta con 'sta gente che ha potere di vita o di morte su di te credendosi una sorta di dio in cielo sceso in terra e che sfoga sulla classe e sui singoli le sua stupida indole con annesse tutte le sue imbecillità e paturnie personali.
mi ricorda qualcosa :mumble:

No.
La valutazione la deve fare chi conosce bene lo studente.
Se uno ha studiato con impegno, passione, se uno ha delle caratteristiche e delle doti umane di spessore, è giusto che vengano ad integrare la valutazione di uno studente che deve mostrarsi maturo, direi non solo come conoscenze didattiche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto