Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
.. i 500 ienchi cercano il supporto sulla 50 in coincidenza col minimo del 4g , quella media oggi passa a1087,97.
la mia previsione è che venga prima passata all'ingiù e poi recuperata.........che squali......

eccoli qua passata la 50 all'ingiù e 4g finito sul minimo di ieri
il maintrend girando al rialzo conferma la fine del 4g
adesso riprovano da sotto i 1087 e poi dopo il rimbalzo 4g al ribasso.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    92 KB · Visite: 622
  • spx.PNG
    spx.PNG
    51,1 KB · Visite: 626
Ultima modifica:

niniofin

Guest
Treno una curiosità ma se oggi ti aspettavi un minimo mi sembra di aver letto pagine indietro come mai hai reversato dalla posizione corretta long a short??
E' cambiato qualcosa nella conta
Grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
-------- girata in corta la posizione lunga a 20.409 di indice fituso ---------

ne ho fatta un altra delle mie dovevo chiudere sul minimo del giornaliero previsto alle 15 15 e mezzo, ma non ero presente.........:wall:

forse senza nuovo minimo non chiudevo lo stesso me ne farò una ragione
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,3 KB · Visite: 599

treno

trenotrading.blogspot.it
.... come mai hai reversato dalla posizione corretta long a short..........


lasciamo perdere l'avevo programmata nei minimi particolari
chiusura del long e reverse short in apertura a 20.740 , chiusura del corto e reverse long alle 15 sul minimo del 4g , rientro corto in serata sul riimbalzo del 4g..........:wall:

che schifo che ho combinato vabbè pazienza
 

niniofin

Guest
lasciamo perdere l'avevo programmata nei minimi particolari
chiusura del long e reverse short in apertura a 20.740 , chiusura del corto e reverse long alle 15 sul minimo del 4g , rientro corto in serata sul riimbalzo del 4g..........:wall:

che schifo che ho combinato vabbè pazienza

Io me so stato fermo perchè il movimento di tutta la mattina mi sembra in.ciulata e nel dubbio meglio stare fermi aspetto sempre il close e i cani se riescono a fare un massimo rispetto a ieri,l'indice s'è fatto una outside in giorno di minimo chissa :eek:
 

MATTIE

Forumer storico
lasciamo perdere l'avevo programmata nei minimi particolari
chiusura del long e reverse short in apertura a 20.740 , chiusura del corto e reverse long alle 15 sul minimo del 4g , rientro corto in serata sul riimbalzo del 4g..........:wall:

che schifo che ho combinato vabbè pazienza

............un do' cojo......cojo.......:D:D:D.... c.azzo vuoi ha fatto 725.....NOOo.....deve fare 740/770..........:D:D:D.........ma vaffan.......:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto