Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

tetsuo

Guest
Mooooooooolto o.t.

scusami posso farti una domanda .....



certo! Anzi parafrasando la firma, a quanto pare molto più utile, di un altro utente che ho letto di sfuggita in questi giorni (mi scuso ma non ricordo il nick) :


Chiedere è sempre lecito rispondere è cortesia :-o




Tanto per precisare non è "os)" ma ": )".


Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)



Ciao Francesco
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)


lo stiamo perdendo .... lo stiamo perdendo .... :rolleyes:
:D
 

deltazero

Forumer storico
Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)



Ciao Francesco

non riesco trovare il video
ma 1 comico romagnolo , Ivano Marescotti, ha questa gag

la gente comune si sveglia la mattina e pensa :
dove andiamo ?da dove veniamo ?
il romagnolo si sveglia e pensa:
cosa mangiamo oggi?
 

Users who are viewing this thread

Alto