Agosto rosso shocking............

Mooooooooolto o.t.

scusami posso farti una domanda .....

certo! Anzi parafrasando la firma, a quanto pare molto più utile, di un altro utente che ho letto di sfuggita in questi giorni (mi scuso ma non ricordo il nick) :

Chiedere è sempre lecito rispondere è cortesia :-o

Tanto per precisare non è "os)" ma ": )".

Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)

Ciao Francesco

in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)

lo stiamo perdendo .... lo stiamo perdendo .... :rolleyes:
:D

Era già mia intenzione cambiarla (ho già tolto l'avatar estivo visto) ed infatti in questi giorni stavo lungamente ragionando sul senso della vita, il passato dell'uomo, il suo futuro e le possibili alternative che l'universo ci riserva, cercando di condensare il tutto in poche righe....sono a buon punto ....fate il tifo per me :)

Ciao Francesco

non riesco trovare il video
ma 1 comico romagnolo , Ivano Marescotti, ha questa gag

la gente comune si sveglia la mattina e pensa :
dove andiamo ?da dove veniamo ?
il romagnolo si sveglia e pensa:
cosa mangiamo oggi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto