Agosto rosso shocking............

Se il dj chiude cosi mi sa che se fanno altre 3 giornati verdi almeno :eek:...unica possibilità per gli short nel breve è un evento straordinario che crei un massimo fuori conteggio per il daily

peccato , comunque vediamo che tipo di candela forma a contatto con la 200

Ciao Treno,

a me il fitusu ha toccato la fan celeste sul settimanale.

1280773681capture0208201020.26.27.gif

1280773693capture0208201020.26.53.gif

Per me è una linea di target tracciata sul mensile....

Un target già realizzato però, in aprile. Quella linea se ora dovesse venire raggiunta dovrebbe funzionare da semplice resistenza, una piccola sosta per poi catapultare i prezzi più in alto.

Prima però ci sono la media rosa e la fan rossa da superare.

1280775484capture0208201020.54.56.gif

se ho capito bene, la borsa oggi sale perchè l'economia cinese sta rallentando e gli operatori stanno scommettendo per un ridimensionalento della politica restrittiva del governo cinese. :-?

qua bisogna giocare i numeri!!!

peccato , comunque vediamo che tipo di candela forma a contatto con la 200

Salve a tutti ...intanto complimenti a Treno che spesso confronto con le mie anal lisi :eek: chiedo a Treno ...ho notato che segui tutto cicli--medie ---oscillatori ---e quant'altro ma i gup ? non mi sembra che li segui o sbaglio :mmmm: cioe' il future sp500 ha un gup da chiudere a 1150 ...e' chiaro che il primo obbietivo sia li o no...ma e' anche vero che ne ha lasciati aperti anche sotto ..uno oggi e un altro piu' in basso ...cioe' i livelli chiave che hai... vengono sballati dai gup ... ...modesto pare mio :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto