Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se il dj chiude cosi mi sa che se fanno altre 3 giornati verdi almeno ...unica possibilità per gli short nel breve è un evento straordinario che crei un massimo fuori conteggio per il daily
Per me è una linea di target tracciata sul mensile, nasce da due candele opposte: un hammer negato e una doji ribassista confermata, sono quelle nei cerchietti.
Un target già realizzato però, in aprile. Quella linea se ora dovesse venire raggiunta dovrebbe funzionare da semplice resistenza, una piccola sosta per poi catapultare i prezzi più in alto.
Prima però ci sono la media rosa e la fan rossa da superare.
se ho capito bene, la borsa oggi sale perchè l'economia cinese sta rallentando e gli operatori stanno scommettendo per un ridimensionalento della politica restrittiva del governo cinese.
Salve a tutti ...intanto complimenti a Treno che spesso confronto con le mie anal lisi chiedo a Treno ...ho notato che segui tutto cicli--medie ---oscillatori ---e quant'altro ma i gup ? non mi sembra che li segui o sbaglio cioe' il future sp500 ha un gup da chiudere a 1150 ...e' chiaro che il primo obbietivo sia li o no...ma e' anche vero che ne ha lasciati aperti anche sotto ..uno oggi e un altro piu' in basso ...cioe' i livelli chiave che hai... vengono sballati dai gup ... ...modesto pare mio