Agosto rosso shocking............

del resto questa settimana ce n'erano di motivazioni sbandierate dai trader più esoterici: tempeste solari, il guru astrologo ienchi che pronosticava guerre e tragedie......carestie, pestilenze etc...
Intanto gli esoterici ti hanno scalamato l' omo bono per sei mesi... così impari!
;)
E poi tempesta solare è astronomia, non astrologia.
Se poi dai un occhio alla numerologia di oggi dax arretrato e SPMIB sotto al 666...
;)
Ciao
apuo

giornata che puzza parecchio di inversione (almeno momentanea) mi sa che qualche giorno si può crollicchiare per poi riprendere il trend up....io visto che "volevo" 1132 prima di andare in ferie e non me lo danno ho liquidato intanto 2/3 del portafoglio:cool:

uomo di poca fede che sono....vuol dire che questo agosto farò correre 1/3 di long rimasti:wall:

Intanto gli esoterici ti hanno scalamato l' omo bono per sei mesi... così impari!
;)
Se poi dai un occhio alla numerologia di oggi dax arretrato e SPMIB sotto al 666...
;)
Ciao
apuo

ma che significato ha il 666... oggi ho visto il dow esitare spesso sul 666.... addirittura ad un certo punto la quotazione era 10666,66 :eek:

Agosto rosso shocking............
Agosto verde smeraldo...........

penso ce ne sia per entrambi
diciamo che fino al 13 potrebbe andar di moda il verde
poi si cambia e tutti in carminio :D

;)
;)
Ciao
apuo

la tempesta solare è astronomia ma il guru ammericano Crawford o roba del genere è un astrologo :p
e cmq al di là dell'esoterismo che rispetto e per certi versi mi appassiona pure volevo sfottere il catastrofismo che, benché possa avere anche ragioni fondate, è lo sport più facile del mondo e non porta niente di positivo, e spesso assomiglia più a un delirio che altro :D

A proposito di 666.... settimanale dow johnson :D
la verde come vedete parte dallo zero in corrispondenza dei minimi 2002... questa settimana si interseca con la statica 666... se chiude sotto che fa? krola???? ma se va sopra.... sale almeno a 11300

Allegati

• Dow Jones Ind1.png
    Dow Jones Ind1.png
    11,4 KB · Visite: 644
  • Dow Jones Ind2.png
    Dow Jones Ind2.png
    25,5 KB · Visite: 639

Users who are viewing this thread

Back
Alto