Agosto rosso shocking............

...ultimo, poi ho finito con le mie strompzate...

...ah, dimenticavo...l'assenza di nuovi max. d'ora in poi e per i prox. giorni presuppone max. fuori conteggio in più di qualche indice...di più ninzò...

Parli del frame giornaliero? mi sembrava che il dax avesse invertito ieri mt al rialzo.....manca ancora una barra?

Allegati

• 1280998645fib.png
    1280998645fib.png
    27,3 KB · Visite: 748
.. i 500 ienchi devono partire in questa barra per il ribasso , l'obiettivo di oggi è la rossa a 1116.
questo è l'unico percorso per il successo del nostro corto......

i 500 ienchi non solo non partono per farsi la rossa , ma superano il max precedente girando il maintrend al rialzo.

per quanto riguarda il corto stamattina ho chiuso e poi riaperto approfittando della debolezza del fituso, se questa dovesse rientrare richiuderò anche questo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    99,2 KB · Visite: 633
pure a me , ma era l'unico modo per fartelo aggiornare.......:D

ah ecco.........:D:D:D.......mi hai fatto prendere un colpo...:D:D

Regoliamo a 21340/350 il supporto più vicino ed a 21230/240 il supporto principale per la mattinata. Le aspettative sono adesso di rialzo fino a 21580/600, da cui potrebbe scattare qualche nuovo provvisorio arretramento. Solo dopo il superamento anche della resistenza immediatamente successiva posta a 21700 (anche senza attendere conferme da chiusure su grafici a 30 minuti), sarebbe possibile allargare ancora gli spazi al rialzo fino a 21950/970 e probabilmente anche 22040/060, tra oggi e domani.
Lo scenario rialzista verrebbe annullato solo da una chiusura inferiore al secondo supporto su grafici a 30 minuti.

i 500 ienchi non solo non partono per farsi la rossa , ma superano il max precedente girando il maintrend al rialzo.

per quanto riguarda il corto stamattina ho chiuso e poi riaperto approfittando della debolezza del fituso, se questa dovesse rientrare richiuderò anche questo

.........come detto sopra........:D:D:D.......ah....ecco.......cosi va bene......:D:D:D

......se avessi la responsabilità di una sala operativa da oggi invertirei la strategia adottata sino ad ora

starei sempre dentro con long di spmib e short di dax......

se avessi la responsabilità di una sala operativa da oggi sospenderei per un po la strategia di arbitraggio tra fituso e dacs

Non mi ricordo più... entro quando verranno superati i minimi del 2009...?
:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto