Agosto rosso shocking............

E sono un folle!!!!!:lol:....com'era la settimana enigmistica l'ultima barzelletta delle ultime pagine....qualcuno sa come si intitola?:D

Con simpatia....tanto può sempre e solo fare due cose....e il 50% di possibilità sono tante

un genio sei.
leggi data e cosa c e scritto.
E il riferimento al crollo è chiaramente sotto i minimi di luglio.
Praticamente il crollo che faceva fare tutti sorrisetti è da 1127 a 1116 di ES COMPLIMENTI

Allegati

• BORSA_273.gif
    BORSA_273.gif
    297 KB · Visite: 245
Macchè non farci caso.....è solo una coincidenza....davvero non sto scherzando.....era per gioco e come ho scritto ci sono il 50% di possibilità solo che sono tutti bravi a vantarsi quando a testa o croce azzeccano il segno e a dimenticarsi di quando lo sbagliano...

quando si parla di cad si intende eur/cad? o cosa'altro?
grazie

che qulo che hai avuto , già ti vedevo che avevi difficoltà a trombare con il fib aperto ed in perdita ma vaffa...........:D

Sì come Mandrake in Febbre da Cavallo.

Mi piace che hai usato il termine giusto: "CULO".

Qui si vede uno che conosce il mercato.:up:

Comunque magari adesso torna a 400.....qui sono tutti matti....c'è tensione su questi prezzi....comunque credo che metterò l'ordine condizionato con 400 punti di stop.....ha le potenzialità per un top di medio periodo come conformazione....quindi per 400 punti val la pena tentare.

Delle volte mi rendo conto che devo essere un bel MATTO :lol::lol:
Ma possibile che solo io non ho nessun dubbio su quello che succedera prossimamente?
" 2 cicli c86 uguali" +" 1 ciclo a 60 normale e un c86 piu lungo"
La somma di A+B è identica .
Io credo che se sapete di cicli ste domande ve le dovete fare, sono la base dei cicli, 1 meta uguale alla 2 metà.
e che concludono l annuale a luglio 2010.
Per carita io non sono la bibbia anzi.. mi do del matto da solo, ma pensare a dei crolli da qua per me è Follia....scusate l aggressività , ma spero di sbagliare ma non ricominciare con un nuovo luglio 2009.
Ciao
Leonardo:ciao:
:-o:-o:-o:-o:-o:up::lol::D

chiuso il gap , sul 5 minuti abbiamo una divergenza tra prezzi e oscillatore , in chiusura o domani in apertura dovrebbero andare in picchiata

Questa è una perla.... :)

Barra inside di ieri rotta al ribasso: il target di questo movimento dovrebbe essere sotto i 21.000 punti.

E stiamo solo a - 0,7% :rolleyes:

E sono un folle!!!!!:lol:....com'era la settimana enigmistica l'ultima barzelletta delle ultime pagine....qualcuno sa come si intitola?:D

Con simpatia....tanto può sempre e solo fare due cose....e il 50% di possibilità sono tante

.........mah....... la psicologia e' veramente una cosa strana.........:D:D:D......ho chiuso i fib lunghi...........e invece di mettermi short ?.........:D:D:D......ho comprato xbear a 32,55...........come a dire sono convinto che scenda........ma non voglio guadagnarci troppo.........:D:D:D.......ma che pistola.........:D:D:D.........o forse pensavo inconsciamente non voglio perderci troppo.......boh.......:D:D:D......

E infine il Long meno performante della storia ha ceduto il passo :-D

Inversione short avvenuta a 21900 circa... speriamo che sia un trade "ripido" :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto