Agosto rosso shocking............

non voglio difendere nessuno... ma sia treno che ziga prevedevano i 20600 circa per il ritraccio

(treno almeno lì, ziga al max lì...se ho ben capito)

http://www.investireoggi.it/forum/1691435-post38.html

http://www.investireoggi.it/forum/1691670-post493.html
cmq con il 15gg messo gia cosi in basso hanno 3 giorni poi ripartono il tempo di scaricare il mensile sul 2 grafico.
io inizio a cambiare idea sotto 1010 con una bella candela day , il resto è fuffa per i secondi..lavoristi trader

Allegati

• BORSA_276.gif
    BORSA_276.gif
    72,8 KB · Visite: 198
  • BORSA_277.gif
    BORSA_277.gif
    78 KB · Visite: 214
cmq con il 15gg messo gia cosi in basso hanno 3 giorni poi ripartono il tempo di scaricare il mensile sul 2 grafico.
io inizio a cambiare idea sotto 1010 con una bella candela day , il resto è fuffa per i secondi..lavoristi trader

quindi svi, ti aspetti la chiusura mensile sett. prox e poi ripartenza? :ciao:

.........ma perche' ti incazzi ?.........:D:D:D cercate di decidervi su quando cavolo e' partito sto annuale........:D:D:D..........21100 potrebbe essere lo spartiacque sopra long sotto short.........anzi......tolgo il condizionale se no Treno rompe :D:D:D

.........ma perche' ti incazzi ?.........:D:D:D cercate di decidervi su quando cavolo e' partito sto annuale........:D:D:D..........21100 potrebbe essere lo spartiacque sopra long sotto short.........anzi......tolgo il condizionale se no Treno rompe :D:D:D

non sono incazzato ,penso a quelli che pensano che crollera tutto e si ritrovano con un ....dietro.
Io piu di scivere quello che penso non posso,e scusa ma se mi permetto di scrivere dopolavoro un motivo c e.
Perche se questa fosse l unica fonte di sostentamento della famiglia certe S.tronzate non si leggerebbero cosi come certi atteggiamenti, perche finiti gli sghey si va a dormire sotto i ponti.
:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto