treno trenotrading.blogspot.it 6 Agosto 2010 #711 treno ha scritto: i 500 ienchi nello stesso attimo toccano la media bloomberg da sopra Clicca per allargare... dollaro che affonda sotto la 200 a 80,14 con prevedile martello a risalire sopra prima della chiusura , osserviamo e non tifiamo Allegati Cattura.PNG 51,3 KB · Visite: 889
treno ha scritto: i 500 ienchi nello stesso attimo toccano la media bloomberg da sopra Clicca per allargare... dollaro che affonda sotto la 200 a 80,14 con prevedile martello a risalire sopra prima della chiusura , osserviamo e non tifiamo
duck https://soleterre.org/ucraina/ 6 Agosto 2010 #712 90, 128, 144 le mie preferite oggi sono tutte lì sul daily sp500. vediamo alle 22 dove chiudono
EuroYen Italian Derivate Market 6 Agosto 2010 #713 anche quest'anno sono arrivate le qazzo di ferie tanto agognate... ultima ora da povero impiegato riposo stra-mega meritato... potro' seguire i trade di Treno dalla spiaggia di Alassio sereno... buone ferie a tutti quanti avete fatto i bravi, siete santi... capezzolini al vento sto per arrivare chiodini duri belli da ammirare... culetti sodi dentro micro tanga sarà come ballar la samba !!!!... weekend da bollino nero vattene a qaqare tutti in coda stessa spiaggia stesso mare!!!... se mi verrà sete mi rifocillero' di fresca granita che so' che per il Capostazione è bevanda preferita... viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento...
anche quest'anno sono arrivate le qazzo di ferie tanto agognate... ultima ora da povero impiegato riposo stra-mega meritato... potro' seguire i trade di Treno dalla spiaggia di Alassio sereno... buone ferie a tutti quanti avete fatto i bravi, siete santi... capezzolini al vento sto per arrivare chiodini duri belli da ammirare... culetti sodi dentro micro tanga sarà come ballar la samba !!!!... weekend da bollino nero vattene a qaqare tutti in coda stessa spiaggia stesso mare!!!... se mi verrà sete mi rifocillero' di fresca granita che so' che per il Capostazione è bevanda preferita... viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento...
visione Forumer storico 6 Agosto 2010 #714 duck ha scritto: non voglio difendere nessuno... ma sia treno che ziga prevedevano i 20600 circa per il ritraccio (treno almeno lì, ziga al max lì...se ho ben capito) http://www.investireoggi.it/forum/1691435-post38.html http://www.investireoggi.it/forum/1691670-post493.html Clicca per allargare... Ma sulle date di chiusura siamo pero' agli antipodi: Treno x 27 agosto, x Ziga entro 10 agosto.......
duck ha scritto: non voglio difendere nessuno... ma sia treno che ziga prevedevano i 20600 circa per il ritraccio (treno almeno lì, ziga al max lì...se ho ben capito) http://www.investireoggi.it/forum/1691435-post38.html http://www.investireoggi.it/forum/1691670-post493.html Clicca per allargare... Ma sulle date di chiusura siamo pero' agli antipodi: Treno x 27 agosto, x Ziga entro 10 agosto.......
Manitz lucamanitto.it - Marketing x startup 6 Agosto 2010 #715 EuroYen ha scritto: anche quest'anno sono arrivate le qazzo di ferie tanto agognate... ultima ora da povero impiegato riposo stra-mega meritato... potro' seguire i trade di Treno dalla spiaggia di Alassio sereno... buone ferie a tutti quanti avete fatto i bravi, siete santi... capezzolini al vento sto per arrivare chiodini duri belli da ammirare... culetti sodi dentro micro tanga sarà come ballar la samba !!!!... weekend da bollino nero vattene a qaqare tutti in coda stessa spiaggia stesso mare!!!... se mi verrà sete mi rifocillero' di fresca granita che so' che per il Capostazione è bevanda preferita... viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento... Clicca per allargare... Ehm ma vai ad Alassio o a Copacabana? Non è la stessa cosa eh...
EuroYen ha scritto: anche quest'anno sono arrivate le qazzo di ferie tanto agognate... ultima ora da povero impiegato riposo stra-mega meritato... potro' seguire i trade di Treno dalla spiaggia di Alassio sereno... buone ferie a tutti quanti avete fatto i bravi, siete santi... capezzolini al vento sto per arrivare chiodini duri belli da ammirare... culetti sodi dentro micro tanga sarà come ballar la samba !!!!... weekend da bollino nero vattene a qaqare tutti in coda stessa spiaggia stesso mare!!!... se mi verrà sete mi rifocillero' di fresca granita che so' che per il Capostazione è bevanda preferita... viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento... Clicca per allargare... Ehm ma vai ad Alassio o a Copacabana? Non è la stessa cosa eh...
pepetrade Nuovo forumer 6 Agosto 2010 #716 Vagabondo Silente ha scritto: usd/cad Clicca per allargare... buon giorno a tutti ma non si diceva che il miglior anticipatore era il aud/jpy o usd cad è ancora meglio?
Vagabondo Silente ha scritto: usd/cad Clicca per allargare... buon giorno a tutti ma non si diceva che il miglior anticipatore era il aud/jpy o usd cad è ancora meglio?
apuo Marmo, lardo & AF 6 Agosto 2010 #717 EuroYen ha scritto: viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento... Clicca per allargare... "E se poi ce nasce er pupo? Farai la fine der cane del Sor Arturo!" apuo
EuroYen ha scritto: viva l'estate e la bella vita ma soprattutto viva la fiqa... se poi fresca e giovane ancora meglio ultima medicina ad una vita di lamento... Clicca per allargare... "E se poi ce nasce er pupo? Farai la fine der cane del Sor Arturo!" apuo
Arturangelo Guest 6 Agosto 2010 #718 duck ha scritto: da dove situ ? minimo daily (per ora) sulla 144 Clicca per allargare... Magnagati! CR
duck ha scritto: da dove situ ? minimo daily (per ora) sulla 144 Clicca per allargare... Magnagati! CR
Vagabondo Silente Forumer storico 6 Agosto 2010 #719 pepetrade ha scritto: buon giorno a tutti ma non si diceva che il miglior anticipatore era il aud/jpy o usd cad è ancora meglio? Clicca per allargare... usd/cad è il migliore
pepetrade ha scritto: buon giorno a tutti ma non si diceva che il miglior anticipatore era il aud/jpy o usd cad è ancora meglio? Clicca per allargare... usd/cad è il migliore
duck https://soleterre.org/ucraina/ 6 Agosto 2010 #720 Arturangelo ha scritto: Magnagati! CR Clicca per allargare... no no magnagati te sarà tì