Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Ahèèèè vi state divertendo a quanto vedo,anche io a Cala Pulcino:specchio::D....incassate a 21000 put22500 che avevo di copertura e scalato strike a 22000 (settembre),vediamo se mi ingrassano anche queste o gliele ridò a 0...:specchio:...alla prossima.

P.S. - Nysi ancora regolare in salita fino a ieri sera.
 

george67

Nuovo forumer
----------- chiusa posizione corta a 20.991 di indice fituso ---------


Nel vedere l'operatività di TRENO (a distanza di 18 mesi inizio a capire alla sera le mosse che LUI esegue di giorno) non mi pesa neanche più di tanto perdere, godo nel sapere che c'é qualcuno capace di incul..si i i biscazzieri.:up: Sei un grande
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
...
perchè i pezzi nacchiu continuano in un singolo mensile a fare questo percorso disseminando minimi fuori conteggio e massimi con prezzi in divergenza con l'oscillatore ..???..

perchè devono fare il max del 4° semestrale già vincolato al ribasso? ;)

p.s. Grazie per il lavoro appena fatto

io ho detto la mia pensando che l'ipotetico minimo del 27 agosto potrebbe vincolare al ribasso il 4 ° semestrale da marzo 2009 iniziato a luglio. (dato per scontato che non sia ultimo mensile da 40 gg del vecchio ciclo).

Qualcuno ha idee più intelligenti della mia? Grazie.
Treno si è fatto la domanda ed ha la risposta ma aspetta le nostre :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    15,1 KB · Visite: 711

MATTIE

Forumer storico
io ho detto la mia pensando che l'ipotetico minimo del 27 agosto potrebbe vincolare al ribasso il 4 ° semestrale da marzo 2009 iniziato a luglio. (dato per scontato che non sia ultimo mensile da 40 gg del vecchio ciclo).

Qualcuno ha idee più intelligenti della mia? Grazie.
Treno si è fatto la domanda ed ha la risposta ma aspetta le nostre :D

...........io.........:D:D:D........non so nemmeno piu' come mi chiamo.........:D:D:D domani mi faccio un giro in mare.........con nuotata di almeno un paio d'ore..:D:D:D.........e buon week end a tutti.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto