Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ahèèèè vi state divertendo a quanto vedo,anche io a Cala Pulcino....incassate a 21000 put22500 che avevo di copertura e scalato strike a 22000 (settembre),vediamo se mi ingrassano anche queste o gliele ridò a 0......alla prossima.
P.S. - Nysi ancora regolare in salita fino a ieri sera.
Nel vedere l'operatività di TRENO (a distanza di 18 mesi inizio a capire alla sera le mosse che LUI esegue di giorno) non mi pesa neanche più di tanto perdere, godo nel sapere che c'é qualcuno capace di incul..si i i biscazzieri. Sei un grande
... perchè i pezzi nacchiu continuano in un singolo mensile a fare questo percorso disseminando minimi fuori conteggio e massimi con prezzi in divergenza con l'oscillatore ..???..
io ho detto la mia pensando che l'ipotetico minimo del 27 agosto potrebbe vincolare al ribasso il 4 ° semestrale da marzo 2009 iniziato a luglio. (dato per scontato che non sia ultimo mensile da 40 gg del vecchio ciclo).
Qualcuno ha idee più intelligenti della mia? Grazie.
Treno si è fatto la domanda ed ha la risposta ma aspetta le nostre
io ho detto la mia pensando che l'ipotetico minimo del 27 agosto potrebbe vincolare al ribasso il 4 ° semestrale da marzo 2009 iniziato a luglio. (dato per scontato che non sia ultimo mensile da 40 gg del vecchio ciclo).
Qualcuno ha idee più intelligenti della mia? Grazie.
Treno si è fatto la domanda ed ha la risposta ma aspetta le nostre
...........io.................non so nemmeno piu' come mi chiamo......... domani mi faccio un giro in mare.........con nuotata di almeno un paio d'ore...........e buon week end a tutti.....
posso chiederti quante probabilità dai al fatto che oggi pomeriggio ci sia una robusta discesa, perchè secondo me è molto importante questa chiusura settimanale su indice e titoli.