Agosto rosso shocking............

Buon fine settimana a tutti :)

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    41,7 KB · Visite: 225
Ciao WhatzzUP, a guardare i cot sul mini verrebbe da dire: guarda i piccoli... short per tutto il tempo che il mercato saliva, e da quando ha fatto il max si sono messi long. Ma non può essere cosi semplice, andrebbero analizzati gli storici del cot, dal più lontano possibile per vedere se la correlazione inversa posizionamento piccoli - trend del mercato esiste veramente. Ma non ho tempo per farlo... volontari ? :D

saluti :)

I large speculators stanno cominciando a caricare gli short, la distribuzione può continuare anche salendo come successo a marzo, saliremo ancora (forse?) aspettiamo che rompano la trend che tiene il rialzo, probabilmente torneremo sotto a questi prezzi se i large sono già short adesso... mia modesta opinione.

Ciao WhatzzUP, a guardare i cot sul mini verrebbe da dire: guarda i piccoli... short per tutto il tempo che il mercato saliva, e da quando ha fatto il max si sono messi long. Ma non può essere cosi semplice, andrebbero analizzati gli storici del cot, dal più lontano possibile per vedere se la correlazione inversa posizionamento piccoli - trend del mercato esiste veramente. Ma non ho tempo per farlo... volontari ? :D

saluti :)

ciao campisi,
sarebbe sicuramente un bel lavoro, io però non ce la faccio ...
invece qualcuno sul fol mi ha messo il dubbio che sia da seguire il contratto grosso, su cui nella fase attuale si vedono i commercial che distribuiscono....
io ho sempre saputo che sul mini, che è piu liquido, tenessero le posizioni e che sul grosso ci facessero hedging
mmmm.gif

inoltre se guardi la salita dall'anno scorso le cose tornerebbero come dico io coi comm lunghi e gli small prevalentemente corti.. situazione che si inverte dall'ultima parte di salita fino a oggi...
:help:

Allegati

• SP.png
    SP.png
    25,8 KB · Visite: 882
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    27,6 KB · Visite: 892
Grazie

Buonasera Treno,

non ci conosciamo anche se sono un tuo assiduo lettore.
Mi permetto di consigliarti che per i dolori atrosici/artitrici fa molto di piu' un digiuno ad acqua leggera per tre gg (acqua leggera cioe' a basso residuo fisso tipo Lauretana, Sant'Anna, Pole) seguito da una settimana a sola frutta.

Particolare importanza riveste poi la ripresa dell'alimentazione che dovrebbe dirigersi verso uno stile vegano-crudista.

Personalmente soffro di artrosi avanzate alle anche e ernia discale: l'adozione di questo tipo di alimentazione e di digiuno nei casi acuti
ha notevolmete ridotto i dolori e la frequenza.

Il digiuno si puo' ripetere dopo tre settimane. Durante il digiuno e' bene riposare e non affaticare l'organismo.

In caso di dolori forti ci sono rimedi omeopatici quali l'arnica e naturopatici (Ribes Nigrum) che danno ottimi risultati.

Nel mio caso (abbastanza serio), sono riuscito a convivere con le malattie in circa 6 mesi.

Provare non costa nulla, ma puo' dare molti benefici.;)

Ciao, faccio tesoro di quanto hai scritto.
Anche io ho problemi abbastanza seri.
A presto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto