Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

walter ego

Forumer attivo
il motivo è che stanno facendo di tutto per uscire dal pantano e........

voi remate contro..TUTTI SHORT ma proprio tutti:(:(:(:(:(

e cosi' fu che utilizzarono i vostri soldini per il BENE COMUNE:D:D:D:D

non credi che sarebbe stato meglio che non ci avessero messo in questa situazione:rolleyes:

adesso devono essere solo travolti scegliessero solo se preferiscono la marea nera o l'inondazione:-o
 

palenque

Forumer storico
Se annunciavano misure di quantitative easing 2 facevano una candela oraria da 30 punti?? mah...


già.... non mi pare ci siano misure eclatanti posto che sono saliti un mese a palla su questo visto che i dati macro fanno schifo. boh:(:( dollaro in caduta. chissà i giapponesi domani che contenti. la cina stringe i cordoni e sono sempre i più seri ma pensa te......:titanic::titanic::titanic:
 

palenque

Forumer storico
non credi che sarebbe stato meglio che non ci avessero messo in questa situazione:rolleyes:

adesso devono essere solo travolti scegliessero solo se preferiscono la marea nera o l'inondazione:-o

appunto. il problema è che ci faranno travolgere a noi:down::rolleyes:

ma si rendono conto o no di cosa stiamo andando incontro. boh me ne torno in silenzio che è meglio:rolleyes::(:(
 

niniofin

Guest
Per piangervi addosso conviene che aprite un'altra discussione apposita e lasciate spazio alle analisi e ai grafici :ciao:
 

niniofin

Guest
totalmente fuori luogo questa tua affermazione...come sempre pidocchietto:-o

vai a a studiarti i dividendi vai :lol::lol::lol::lol:

Te pensa a shortare io mi faccio la pensione con quei titoli...poi quando finirai i soldi dirai...cavoli ma c'erano titoli nel paniere con dividendi del 6,5% quando gli inestimenti " garantiti" sono dell'1% io pensavo a shortare il futures
 

Users who are viewing this thread

Alto