Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... ...... lasciamo perdere il ciclo e monitoriamo la discesa......

i meri cani fanno finte e controfinte e si dribblano da soli , mi viene quasi da ridere più che pesce cani sembrano pisci 'i scogghiu.....
seguiamo la discesa siamo sulla 20° dal precedente minimo e sulla 29° dal precedente presunto fine del 4g continiuamo a ricordare entrambi i minimi ci verrà di aiuto per intercettare il possibile minimo del 4g
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    98,5 KB · Visite: 633

duck

https://soleterre.org/ucraina/
.... e siamo entrati nella zona di minimo del mensile , la rottura fatta alla fine dello stesso non ci è stata di nessuna utilità certo se sul rimbalzo del nuovo mensile non si farà un nuovo massimo il segnale sarà ben diverso....

quindi è escluso sia un mensile lungo da chiudere il 27 agosto circa? (e lì pure il 3° semestrale da mar2009)
grazie
 

Air_action

Forumer attivo
penso non sia chiusura dello short ma ha lasciato il testimone alla posizione corta da 20500 circa


ok, pero' se convinto che scenda fino a ( alla settimana del 23??) perche' chiuderne una alla prima/seconda giornata di discesa. poteva ben farli correre tutti senza lasciar il testimone a quella da 20500 no?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
... farli correre tutti senza lasciar il testimone a quella da 20500 no?.....

meglio mettere fieno in cascina un po' alla volta ;)

"Greed is right, greed works. Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit. Greed, in all of its forms; greed for life, for money, for love, knowledge has marked the upward surge of mankind. And greed, you mark my words, will not only save Teldar Paper, but that other malfunctioning corporation called the USA" - Gordon Gekko -
 

Air_action

Forumer attivo
meglio mettere fieno in cascina un po' alla volta ;)

"Greed is right, greed works. Greed clarifies, cuts through, and captures the essence of the evolutionary spirit. Greed, in all of its forms; greed for life, for money, for love, knowledge has marked the upward surge of mankind. And greed, you mark my words, will not only save Teldar Paper, but that other malfunctioning corporation called the USA" - Gordon Gekko -


ehehe, no no per carità. pero' si è sofferto ( e parecchio) con gli indici che andavano su, e al primo storno si chiude.
Io la mia posizione short nn la tocco. sbagliero' e chiudero' in stop se si rigirano un altra volta, ma trovo che sia troppo presto per prendere profitto (anche se parziale).
 

treno

trenotrading.blogspot.it
train, perche' hai chiusto questo short? speri di riaprirlo da piu' in alto?

dal 5 luglio ad oggi il mercato ha fatto due oscillazioni
al rialzo da 18.780 a 21.700 e al ribasso da 21.700 a 20.700 (parziale della mia chiusura ).
il totale di queste due oscillazioni è 3920 punti .
dal 2 luglio ad oggi ho fatto 4.296 punti indice 380 punti in più per cui ho deciso di "rinunciare" ai 200 punti che ci sono tra 20.731 e 20.534 la posizione corta che ho ancora aperta.
 

Air_action

Forumer attivo
dal 5 luglio ad oggi il mercato ha fatto due oscillazioni
al rialzo da 18.780 a 21.700 e al ribasso da 21.700 a 20.700 (parziale della mia chiusura ).
il totale di queste due oscillazioni è 3920 punti .
dal 2 luglio ad oggi ho fatto 4.296 punti indice 380 punti in più per cui ho deciso di "rinunciare" ai 200 punti che ci sono tra 20.731 e 20.534 la posizione corta che ho ancora aperta.

ok treno, questo mi sta bene. quello che vorrei capire pero' e':

venerdi hai detto che questa settimana il mercato avrebbe iniziato a scendere seriamente (per cui :up:).
dici che il minimo di questo movimento potrebbe essere realizzato nell'ultima settimana del mese.
dunque perche' chiudere (in gain) una posizione invece di lasciarla correre e nn invece mettere uno stop se tornavano su.
questo solo per capire eh.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto