Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
brutto errore , un trading di breve respiro che rimane aperto a causa di impegni di vita normale , che fare sono fino ad ora 600 punti sul groppone , col rischio concreto che si arrivi a 21.500 prima della correzione
cosa si fà in questi casi qualcuno ha un idea......???

grazie a tutti per i consigli , brutto errore chiuso in leggero guadagno ma bruttissimo errore.....;)
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    53,6 KB · Visite: 494
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,2 KB · Visite: 504

Amartya

Cazzari alla gogn@
marty , pisciata controvento

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Treno ti dirò...sono una ceppa...ma minkia se leggi in giro ognuno ha la sua view....per me...nessuno ci sta capendo una mazza.....io non faccio trading stretto..anzi sono fermo perchè in ferie..

cmq quello è l'ideale ora...oppure..andarsene al mare:up::up::up:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
-------- aperta posizione long a 20.449 di indice fituso ----------

ognuno con la sua testa e le sue tasche


perfetto sulla 90.

L'avrei fatta anch'io ma da domani fino al 22 sarò in meditazione in un luogo disperso...no internet no cellulare....
Che fare? metto il profit sullo short a 20860 (sulla 21 ad oggi) e il 23 riaccendo pc e vedo se m hanno preso.
accetto consigli grazie
 

Air_action

Forumer attivo
perfetto sulla 90.

L'avrei fatta anch'io ma da domani fino al 22 sarò in meditazione in un luogo disperso...no internet no cellulare....
Che fare? metto il profit sullo short a 20860 (sulla 21 ad oggi) e il 23 riaccendo pc e vedo se m hanno preso.
accetto consigli grazie


ma ando' vai a meditare?? a fighe in spiaggia come tutti no eh??

ciao duck! ;)

PS: lascia perdere, se nn puoi seguire meglio nn avere fuori nessun ordine....anche perche' poi pensi al mercato e che azzo di meditazione fai??
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...nessuno ci sta capendo una mazza....

la situaziano per quanto mi riguarda è di una chiarezza è semplicità uniche

trend di lungo al ribasso
ora , adesso in questo mese unico punto di possibile inversione di lungo periodo.
quota di inversione di lungo sopra 1132 di sp500 con minimo fuori conteggio settimanale .
man mano che si scende smobilizzo le posizioni corte di lungo periodo
a fine agosto tiro le somme ,se rompiamo la 1X1 è probabile che il minimo fuori conteggio non si realizzi e si continua a fare trading di lungo periodo prevalentemente al ribasso altrimenti dopo due anni comincierò a fare trading di lungo periodo prevalentemente al rialzo.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    23,5 KB · Visite: 730

Users who are viewing this thread

Alto