Ai responsabili del sito e di questo forum.

elena ha scritto:
franci ha scritto:
Sai c'è sempre Harward e le carissime università americane che spero tu possa permettere ai tuoi figli con i tuoi gain.
Ma visto che la gente normale gaina in altro modo, mi permetti di dire che i gain di un gestore sono diversi da quelli di un privato?
Anche perchè non abbiamo la famosa...macchinetta...
E che se io lo avessi seguito sarei in bancarotta dura....non avendo la macchinetta.
Io si, magari tu sei bravissima, fantasticissima, traderissima, bunderosissima.
Io ho solo partecipato a collette per alcuni che facevano sto lavoro e sono morti.
Vorrei non farlo più e sperare che si muoia senza che gli altri facciano e debbano fare collette per i figli,disgraziatissimi, superstiti dei traderoni.
Collette poi...finite ...come si sa. Anche queste in onde o cicli o..nulla.
Esatto..finite nel...nulla.
Vorrei anche che non si raccontasse la rava e la fava (comprese onde, cicli, astroeconomia e fondi di caffè) a ragazzini inconsapevoli, con le spalle scoperte, colpevoli solo di voler credere a sogni.
Sto lavoro non è un sogno, anzi.
E se non sai lo stacco dividendo, il calcoluccio per un 'opa, un fair value...sei morto.
Morto due volte se corri diero ai pifferai del fibbe.Pifferai, a meno che non siano quellii che rientrano nel famoso 5%che guadagna (si, statistica 5 guadagnano e 95 perdono, piaccia o non piaccia).E allora? Che ci farebbe qui questo 5%? Cara Alex, comprendo e condivido la solitudine di un trader, ma solo quella.
Non comprendo, e tantomeno condivido, chi va nei forum a sbolognare merce avariata, a gridare al lupo al lupo, a osannare e promettere la luna.
A fare il suo gioco.
Tantomeno comprendo chi,avendo più di una cognizione in materia, sta sui forum tutto il giorno e pregherei lo stesso di pensare prima di scrivere.
Perchè io ci ho smenato, ma potevo farlo, in rocambolesche e stupidissime operazioni..per poi capire che le cose semplici sono pure le più profittevoli.
Niente leva, nessun derivato se non raramente(costa) a copertura, umiltà, fatica, tempo, studio e...disponibilità economica(piaccia o no, penso sia basilare)
E porti a casa pagnottella, pagnottina...ma tutti i giorni.
E a volte ti astieni dall'operare perchè.....te lo senti, è meglio.
Altre storie non le conosco, ma i fenomeni, i fuoriclasse ci sono sempre stati e credo ci siano anche adesso.
Non è il mio caso, come non credo sia quello della maggioranza che legge :)

per me sei solo una gran maleducata e l'ho riscontrato in quasi ogni tuo intervento. Sei arrogante, prepotente e contorta. Una persona come te non è in grado di cogliere quello che di buono hanno gli altri per cui se ti bannano a me fanno solo un gran favore

cosa ci vuoi fare Elena.... :rolleyes:

basta un click su por los chicos (o aquaplastic) di prima mattina, per sentirsi tanto buoni, altruisti, generosi, caritatevoli e tolleranti col prossimo....

si espia con un click mattutino, la brava azione quotidiana é fatta......

:rolleyes:

e il resto della giornata é tutta da inventare

:smile: :smile: :smile:

:-D

notte vah :ops:

un saluto a tutti gli amici

franci ha scritto:
Cio non toglie che sono docente universita..
e anche questo...non cambia
<<<<<<<scusi...
Stia attento a sputare sulla gente..

ecco si, brava. brava, ora che sanno tutti che sei docente universitaria, forse guadagnerai un po' di quel rispetto e di quella stima che non sei riuscita a conquistarti con le parole.

la cultura, e' per molti il mezzo per sovrastare gli altri, per opprimerli e per alimentare la propria presunzione. io da sempre avverso chi si serve della cultura, e nella fattispecie, del proprio titolo, per guadagnare consenso o ottenere rispetto.

e' un modello di pensare tipicamente italiano, che si conferma nel minaccioso "stia attento"... e' il modello del notatio del paese che aspettava i polli in regalo dai contadini.

e tu, in linea con questo modello, abituata a ottenere timore riverenziale da parte degli studenti e da parte della societa', hai sbandierato la tua posizione nell'idea di far pesare di piu' le proprie parole...

che disgusto.

il rispetto deve essere parte integrante delle proprie azioni, nei confronti di tutti. e tu invece piu volte hai mostrato che di rispetto non ne dai ma lo pretendi.

la stima, invece, non e' per tutti, e si conquista con i propri meriti e con le proprie azioni. e ci sono persone qui, che hanno conquistato la stima di molti, grazie ad anni di disponibilita', competenza, onesta' e correttezza. in un ambiente dove queste caratteristiche sono quasi assenti, qualcuno si e' distinto.

ti invito quindi a moderare il tuo linguaggio, a discutere sul piano dei contenuti, invece che abbassare il livello di questo luogo di discussione con le tue accuse suggerite e con le tue parole sempre intransigenti e intolleranti.

bada, questa non e' una difesa di qualcuno in particolare, qualcuno che sicuramente e' in grado di difendersi tranquillamente.
e' la difesa di questo luogo di incontro, che sento mio per gli anni di partecipazione e per tutto cio' che qui ho imparato.

franci ha scritto:
Sai c'è sempre Harward e le carissime università americane che spero tu possa permettere ai tuoi figli con i tuoi gain.
Ma visto che la gente normale gaina in altro modo, mi permetti di dire che i gain di un gestore sono diversi da quelli di un privato?
Anche perchè non abbiamo la famosa...macchinetta...
E che se io lo avessi seguito sarei in bancarotta dura....non avendo la macchinetta.
Io si, magari tu sei bravissima, fantasticissima, traderissima, bunderosissima.
Io ho solo partecipato a collette per alcuni che facevano sto lavoro e sono morti.
Vorrei non farlo più e sperare che si muoia senza che gli altri facciano e debbano fare collette per i figli,disgraziatissimi, superstiti dei traderoni.
Collette poi...finite ...come si sa. Anche queste in onde o cicli o..nulla.
Esatto..finite nel...nulla.
Vorrei anche che non si raccontasse la rava e la fava (comprese onde, cicli, astroeconomia e fondi di caffè) a ragazzini inconsapevoli, con le spalle scoperte, colpevoli solo di voler credere a sogni.
Sto lavoro non è un sogno, anzi.
E se non sai lo stacco dividendo, il calcoluccio per un 'opa, un fair value...sei morto.
Morto due volte se corri diero ai pifferai del fibbe.Pifferai, a meno che non siano quellii che rientrano nel famoso 5%che guadagna (si, statistica 5 guadagnano e 95 perdono, piaccia o non piaccia).E allora? Che ci farebbe qui questo 5%? Cara Alex, comprendo e condivido la solitudine di un trader, ma solo quella.
Non comprendo, e tantomeno condivido, chi va nei forum a sbolognare merce avariata, a gridare al lupo al lupo, a osannare e promettere la luna.
A fare il suo gioco.
Tantomeno comprendo chi,avendo più di una cognizione in materia, sta sui forum tutto il giorno e pregherei lo stesso di pensare prima di scrivere.
Perchè io ci ho smenato, ma potevo farlo, in rocambolesche e stupidissime operazioni..per poi capire che le cose semplici sono pure le più profittevoli.
Niente leva, nessun derivato se non raramente(costa) a copertura, umiltà, fatica, tempo, studio e...disponibilità economica(piaccia o no, penso sia basilare)
E porti a casa pagnottella, pagnottina...ma tutti i giorni.
E a volte ti astieni dall'operare perchè.....te lo senti, è meglio.
Altre storie non le conosco, ma i fenomeni, i fuoriclasse ci sono sempre stati e credo ci siano anche adesso.
Non è il mio caso, come non credo sia quello della maggioranza che legge :)

Mamma mia che acidità che hai in corpo :eek: :eek: :eek:
... sarai pure docente universitaria, ed in parte ciò che hai scritto ha una verità di fondo ... ma della vita e del modo di porsi verso gli altri credimi, non hai capito niente !!! :( :rolleyes:

saluti

by ditro

Nonsoniente ha scritto:
Per Arseniolupin e Mister Pink: Se andate su Google e digitate rapporto fra signoraggio e debito pubblico troverete il post in oggetto.
Siccome su quel post c'è il mio nome e cognome e anche il mio indirizzo di posta elettronica, data la delicatezza dell'argomento, vi chiedo nuovamente almeno di cancellare i miei interventi.

proposta: se cancelliamo nei singoli messaggi ogni traccia di questi tuoi dati e lasciamo tutto il resto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto