Ai responsabili del sito e di questo forum.

Mamma mia che acidità che hai in corpo :eek: :eek: :eek:
... sarai pure docente universitaria, ed in parte ciò che hai scritto ha una verità di fondo ... ma della vita e del modo di porsi verso gli altri credimi, non hai capito niente !!! :( :rolleyes:

saluti

by ditro[/quote]

ciao ditro,mi spieghi quale sarebbe la verità di fondo ?

ciao roberto
p.s. mister pink e soci:ottima gestione :)

franci ha scritto:
Tu cosa assegni e in base a quale trattato????
Prego chiarire
o devo chiarire io a tutti?
prego pensare
prego

Franci, mi inviti a pensare... l'ho fatto.

Ed ho pensato a certe tue affermazioni passate, e a quelle su questo thread nei confronti di Arsenio.

Alla fine ho deciso di smettere di pensare ed agire: sei fuori.

Mister Pink

Mister Pink ha scritto:
franci ha scritto:
Prego chiarire
prego pensare
prego

Ed ho pensato a certe tue affermazioni passate, e a quelle su questo thread nei confronti di Arsenio.

Mister Pink

ti prego di non esercitare questo tuo diritto.
pur non condividendo le affermazioni di franci,un forum democratico deve dare libero sfogo a tutte le posizioni(sempre che queste non offendano).
avete dato un'ottima lezione di democrazia nella gestione del problema di nonsoniente.
ciao roberto

premesso che il Forum è aperto a tutti MA non è di tutti, e che entrando noi ne accettiamo le regole, tutte le regole,
i moderatori hanno il diritto e il dovere di intervenire secondo coscienza e nei limiti del loro mandato, e sindacare sul loro operato non è compito degli utenti del forum ma di chi ha conferito loro tale mandato

la democrazia è anche il rispetto dei diritti e dei ruoli

tutto ciò premesso, gli utenti del Forum possono auto-organizzarsi nei comportamenti verso persone che non seguono le regole condivise

personalmente, ad esempio, ho cercato di rispondere alle provocazioni o con il silenzio o mostrando fatti e notizie certe o di fonte verificabile

chiaro che il sistema indiretto fallisce, nasce la necessità di intervenire

concludo con la mia approvazione dell'operato del Mister, che ripeto vale solo come segno di condivisione di una scelta;
scelta che rispetterei anche se non la condividessi, perchè qui sono un ospite

rob.luc ha scritto:
Mister Pink ha scritto:
franci ha scritto:
Prego chiarire
prego pensare
prego

Mister Pink

ti prego di non esercitare questo tuo diritto.
pur non condividendo le affermazioni di franci,un forum democratico deve dare libero sfogo a tutte le posizioni(sempre che queste non offendano).
avete dato un'ottima lezione di democrazia nella gestione del problema di nonsoniente.
ciao roberto

caro rob.luc..chi è causa del suo mal....

ieri è stato chiesto a franci di cancellare il suo intervento/offesa nei confronti di lupin...davvero immeritato e senza senso...ma lei convinta delle sue posizioni ha continuato e incrementato. Non è la prima volta che si legge la sua rabbia in ciò che scrive...qualunque sia l'argomento e secondo me questo non deve accadere su un forum dove prima di cliccare invio hai tutto il tempo di pensare.

Conoscendo lupin, persona splendida e stimata da tutti indistintamente uomini e donne sia qui che su altri due forum, sempre pronto a dare spiegazioni a tutti, che non entra mai nel merito di discussioni inutili e soprattutto una risorsa che arricchisce questo posto sia con la sua simpatia che con il suo buon carattere che bisogno c'era di offendere?

mr pink avrà fatto le sue valutazioni

rob.luc ha scritto:
ciao ditro,mi spieghi quale sarebbe la verità di fondo ?

ciao roberto
p.s. mister pink e soci:ottima gestione :)

che purtroppo con i derivati è difficile operare in maniera profittevole, ci sogliono almeno un paio di anni di esperienza e buona gestione del rischio ... nel frattempo paghi dazio.
Inoltre è vero pure che la maggior parte di chi vi opera perde soldi e solo pochi guadagnano, ma questo è vero non solo nei derivati ma nel mercato in generale, sui derivati ciò che cambia è il tasso di mortalità più elevato ed il fatto che ciò avviene in tempi più rapidi.

... tutto quà.

che purtroppo con i derivati è difficile operare in maniera profittevole, ci sogliono almeno un paio di anni di esperienza e buona gestione del rischio ... nel frattempo paghi dazio.
Inoltre è vero pure che la maggior parte di chi vi opera perde soldi e solo pochi guadagnano, ma questo è vero non solo nei derivati ma nel mercato in generale, sui derivati ciò che cambia è il tasso di mortalità più elevato ed il fatto che ciò avviene in tempi più rapidi.

... tutto quà.[/quote]

ciao ditro,ti risulta che lupin abbia mai operato in modo difforme da questi principi ?

f4f "premesso che il Forum è aperto a tutti MA non è di tutti, e che entrando noi ne accettiamo le regole, tutte le regole,
i moderatori hanno il diritto e il dovere di intervenire secondo coscienza e nei limiti del loro mandato, e sindacare sul loro operato non è compito degli utenti del forum ma di chi ha conferito loro tale mandato"

corsi e ricorsi storici :) lothar insegna

elena,se un intervento è offensivo si può sempre cancellare l'intervento e se insiste ......... cancellare di nuovo l'intervento.alla fine se deciderà di non fare più interventi sarà una sua libera scelta :)

ciao roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto