ricpast Sono un tipo serio 1 Settembre 2006 #2 dopo Burago e Polistil.... anche loro.... adieu. chissà cosa ne pensa ciro...
f4f 翠鸟科 4 Settembre 2006 #3 mannaggia cmq accade spesso che gli stampi vengano rivenduti ad altre marche, tipo revell ecc ecc speriamo ps lo spitfire l'è tuo, Fleu ?? sempre avuto una debolezza per gli aerei delle PRU ....
mannaggia cmq accade spesso che gli stampi vengano rivenduti ad altre marche, tipo revell ecc ecc speriamo ps lo spitfire l'è tuo, Fleu ?? sempre avuto una debolezza per gli aerei delle PRU ....
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Settembre 2006 #4 PRRRR più che altro no non è mio , il mio pilota è all'interno della carlinga e ho decal diversi
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2006 #5 Fleursdumal ha scritto: PRRRR più che altro no non è mio , il mio pilota è all'interno della carlinga e ho decal diversi Clicca per allargare... 1:48?
Fleursdumal ha scritto: PRRRR più che altro no non è mio , il mio pilota è all'interno della carlinga e ho decal diversi Clicca per allargare... 1:48?
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Settembre 2006 #6 il primo è stato un supermarine 1:72 tipo questo poi man mano son passato alle scale maggiori l'airfix comunque non è tra le mie preferite
il primo è stato un supermarine 1:72 tipo questo poi man mano son passato alle scale maggiori l'airfix comunque non è tra le mie preferite
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2006 #7 Fleursdumal ha scritto: il primo è stato un supermarine 1:72 tipo questo Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157457121afixspit1_clik.jpg poi man mano son passato alle scale maggiori l'airfix comunque non è tra le mie preferite Clicca per allargare... meglio tamiya hasegawa ma è il primo amore , via... sto lentamente costruendo il me109e di Galland ... vedimm ...
Fleursdumal ha scritto: il primo è stato un supermarine 1:72 tipo questo Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1157457121afixspit1_clik.jpg poi man mano son passato alle scale maggiori l'airfix comunque non è tra le mie preferite Clicca per allargare... meglio tamiya hasegawa ma è il primo amore , via... sto lentamente costruendo il me109e di Galland ... vedimm ...
Fleursdumal फूल की बुराई 5 Settembre 2006 #8 la tamiya sul modellismo statico mi pare stia perdendo colpi, mamma arrivano li cinesi
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2006 #9 Fleursdumal ha scritto: la tamiya sul modellismo statico mi pare stia perdendo colpi, mamma arrivano li cinesi Clicca per allargare... trumpeter .. spettacolari vado a Novegro col mì figliolo se vieni, ti pago il biglietto
Fleursdumal ha scritto: la tamiya sul modellismo statico mi pare stia perdendo colpi, mamma arrivano li cinesi Clicca per allargare... trumpeter .. spettacolari vado a Novegro col mì figliolo se vieni, ti pago il biglietto