EURUSD Ciclico

Che dire...... anche questa struttura EW rialzista è stata invalidata avendo rotto il livello della 1 azzurra.
In effetti dal primo movimento ribassita del 13 giugno non aveva mai dato delle entry decenti, e quindi non mi era rimasto che stare a guardare....
Meglio cosi, visto che comunque il lavoro mi ha assorbito e non avrei potuto seguirne lo sviluppo come si deve.
Adesso andrà ristudiata, vedremo....

EURUSD_2025-06-19_22-15-22.png

Per quanti sforzi faccia, io nel rialzo dal minimo di maggio ci vedo solo una correzione running e non un impulso, penso possa chiudersi tra 1,1745 e 1,1826. Ribadisco però che è solo la mia aspettativa in base all'analisi del movimento, l'ultima parola ce l'avrà sempre il mercato.

EURUSD_2025-06-25_16-17-50.png

Per quanti sforzi faccia, io nel rialzo dal minimo di maggio ci vedo solo una correzione running e non un impulso, penso possa chiudersi tra 1,1745 e 1,1826. Ribadisco però che è solo la mia aspettativa in base all'analisi del movimento, l'ultima parola ce l'avrà sempre il mercato.

Vedi l'allegato 766667
Ciao, lo sto analizzando anch'io sul lungo periodo.
Confermo che ci sarebbe una occasione short con buon RR se raggiunge area 1.175/1.18 nelle prox 3 settimane con tgt minimo 1.15.
Non è detto ci arrivi perché ha già corso tanto. Da seguire sicuramente
1000020037.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto