Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alla fine non era messo male lo stop...... 70 pip di discesa in 3 ore....
Semplicemente, e per fortuna, ho visto in tempo una situazione che mi insospettiva.....
Comunque ripeto, la ciclica come altre tecniche sono solo un supporto alle decisioni, anche quando danno indicazioni sbagliate, infatti un movimento contrario o uno stop, sono sempre informazioni utili, e se si agisce con prudenza, il bilancio finale avrà più probabilità di essere positivo.
Sera,
1,1830 risultava essere un livello molto importante....
non mi stupirebbe rivederlo a 1,12/1,10 dove si decideranno le sorti.
tra 1,18 e 1,175 messo qlk dollaro in cascina.
Guardate un grafico week e capirete perche 1,183 livello importante. (nel caso chiedete e posto grafico)
scusate intrusione ... buon proseguimento.
non dico che è sbagliato mettere stop piccoli , perchè rischi poco e se ti va bene magari fai il botto, ma mettere 17 pip di stop che ATR a 1 h ne fa 15 mi sembra il o la va o la spacca senza offesa
non dico che è sbagliato mettere stop piccoli , perchè rischi poco e se ti va bene magari fai il botto, ma mettere 17 pip di stop che ATR a 1 h ne fa 15 mi sembra il o la va o la spacca senza offesa
Non mi fido molto...... metto lo stop in guadagno di 3 Pip, al momento la posizione ne guadagna 8, se prende lo stop era un fake (cosa probabile visto che a quest'ora doveva già essere partito bene al rialzo).
Non mi fido molto...... metto lo stop in guadagno di 3 Pip, al momento la posizione ne guadagna 8, se prende lo stop era un fake (cosa probabile visto che a quest'ora doveva già essere partito bene al rialzo).
Ciao, lo sto analizzando anch'io sul lungo periodo.
Confermo che ci sarebbe una occasione short con buon RR se raggiunge area 1.175/1.18 nelle prox 3 settimane con tgt minimo 1.15.
Non è detto ci arrivi perché ha già corso tanto. Da seguire sicuramente Vedi l'allegato 766680
Lettura corretta ma ci tengo a sottolineare che non ho fatto questo trade. Come dico sempre si guadagna solo se si compra ad un determinato prezzo e si vende ad un prezzo maggiore, tutto il resto sono chiacchiere da bar e previsioni che non portano nulla in tasca. Un saluto