Programmazione Tradestation Aiuto scrittura codice TradeStation

Buongiorno a tutti.

Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi... :rolleyes:

Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?
:wall:

Spero di essere stata chiara...
Grazie
:help:

1259747593ts.jpg

potresti fare cosi'
aggiungi una condizione sencondo cui per i long ad esempio il minimo della barra si trovi sotto il parabolic e piu' facile a dirsi ceh a farsi :-)

Buongiorno a tutti.

Vi dirturbo perchè sto cercando di scrivere un sistema in Easy Language...ma mi sono bloccata.....spero che possiate aiutarmi... :rolleyes:

Allora, io uso il Parabolic Sar e le medie mobili. Io voglio che il sistema parta quando ho un segnale da tutti e 2 questi indicatori. Nell'immagine allegata nel punto A ho un segnale dal solo parabolic, quindi non si parte, aspetto dunque che arrivi il segnale anke delle medie mobili, che arriva solo nel punto B, e a quel punto il segnale parte correttamente. Fin quì ho fatto tutto giusto, ma quello che non so "dire" a tradestation tramite easylanguage è che una volta che si raggiunge il profit target il sistema non entri più, ma che aspetti un nuovo segnale sia dal parabolic che dalle medie. Ora, come si vede nell'immagine, il sistema va a target nel punto C, ma nei punti D riparte, e io vorrei evitarlo. Come faccio? Potete darmi un esempio di codice?
:wall:

Spero di essere stata chiara...
Grazie
:help:

1259747593ts.jpg

Non sei stata chiarissima comunque ci sono diversi modi per ovviare al problema, uno molto smeplice è questo che vedi nell'immagine ma dipende dalle condizioni del sistema.
Ho utilizzato un classico parabolico ed una esponenziale a 20 come esempio, quindi quando scatta il parabolico e i prezzi sono sopra la 20 parte il buy, se prende un profit
di 100 esce e non rientra fino a quando non si verifica l'operazione contraria.
Pero c'è da dire, se 1 delle condizioni cambia e poi ritorna ad essere in linea con la seconda mai mutata il sistema che fa?
ci sono anche altre variabili, che non hai descritto, perche parli delle medie ma non dici se devono incrociare o basta il close sotto, dall'esempio che hai fatto punto B, ho dedotto
il close, ecc ecc

Allegati

• SON.JPG
    SON.JPG
    68,5 KB · Visite: 268

Users who are viewing this thread

Back
Alto